ginochecorre ha scritto:per Now and forever...Comunque, tu pensi dalla tua esperienza, che per le ripetute in pista ed eventualmente qualche garetta (10Km) le posso usare no?....altrimenti avrei buttato 90 euro...e con i tempi che corrono...
P.S. Sto comunque seguendo il consiglio del negoziante di rodarle per bene prima di effettuare delle prove prolungate..
Secondo me per gare e ripetute in pista vanno benissimo!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Prese le nuove scarpe settimana scorsa, dopo la fantastica esperienza con le Brooks Ghost, sono andato ad occhi chiusi sulle Ghost 2. Che dire? Già messe alla prova ieri con la Roma-Ostia... veramente ottime per il mio modo di correre! Peraltro è la prima volta che compro per due volte consecutive uno stesso modello di scarpa!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Krily ha scritto:Prese le nuove scarpe settimana scorsa, dopo la fantastica esperienza con le Brooks Ghost, sono andato ad occhi chiusi sulle Ghost 2. Che dire? Già messe alla prova ieri con la Roma-Ostia... veramente ottime per il mio modo di correre! Peraltro è la prima volta che compro per due volte consecutive uno stesso modello di scarpa!
Come darti torto Paolo,grazie al tuo consiglio io sono arrivato già al terzo paia di Ghost 2...peccato che durino solo 2mesi
Krily ha scritto:Prese le nuove scarpe settimana scorsa, dopo la fantastica esperienza con le Brooks Ghost, sono andato ad occhi chiusi sulle Ghost 2. Che dire? Già messe alla prova ieri con la Roma-Ostia... veramente ottime per il mio modo di correre! Peraltro è la prima volta che compro per due volte consecutive uno stesso modello di scarpa!
Come darti torto Paolo,grazie al tuo consiglio io sono arrivato già al terzo paia di Ghost 2...peccato che durino solo 2mesi