scarpe, ecco le mie

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fonzarelli
Mezzofondista

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da fonzarelli »

chebellocorrere ha scritto:
fonzarelli ha scritto:Immagine

spero la foto si veda...ok ho fatto un po' impazzire la tipa del negozio, ma finalmente ho scelto!!!
Romani arriva il barbaro Fiorentino!!! :smoked:

p.s:ripeto non ne capisco molto ma mi sembrano veramente belle (anche se le mia sono arancioni ma non ho trovato la foto..). e racing 8) !!

p.p.s:ancora non le ho provate, piove....figurati se sporco subito!!!! :oops:
Immagine

sono queste? :D

in effetti almeno esteticamente sono molto più aggressive delle new balance ma io le dovrei regalare ad una persona di 90 kg e queste chissà perchè mi danno l'impressione di essere troppo leggerine
sono loro!!!no, per una persona di 90 kg non sono consigliate, pare siano per tipi leggerini...io sono 58 kg!!! :beer:
HEY!!
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

[quote="chebellocorrere"]qualcuno ha provato le new balance m1061? mi interesserebbe sapere che ne pensate perchè ne ho sentito parlare benissimo

quote]

le mie prime scarpe, totalmente da inesperto, sono state le new balance 1060, penso 'mamme' delle 1061. Mi sono trovato molto bene, sia fronte articolazioni (sono pesantuccio), sia lato piedi (comodità e nessuna bolla o irritazione da sfregamento). Hanno il vantaggio, mi sembra comune a molte NB, di avere il collo del piede 'alto' e quindi per chi ha questa caratteristica fisica la scarpe ricopre bene il piede senza stringerlo troppo.
Sono solo un pò pesantucce. Attualmente utilizzo le NB 756 (da pochissimo tempo), più leggere e meno 'ferro da stiro). Tieni presente che sono arrivato solo al 3° paio di scarpe, quindi la mia esperienza è limitata ....
nathan21
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

Ho le scarpe della foto che c'è qui sopra(tra l'altro se vedete la mia foto nel post "la mia prima gara fidal" le ho indosso :) )..si chiamano Mizuno Wave precision 8 e con loro mi sono trovato molto bene. Le ho comprate qualche mese prima di andare a New York, e mi hanno accompagnato nei lunghissimi..
dite che sian per persone leggerine? Io ne peso 76,non una piuma quindi e non ho avuto alcun problema. Sono a 840 km con loro e reggono ancora! tra un pò le cambierò, ma è una scarpa A3 che consiglio...
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
chebellocorrere
Mezzofondista

Messaggio da chebellocorrere »

nathan21 ha scritto:
chebellocorrere ha scritto:qualcuno ha provato le new balance m1061? mi interesserebbe sapere che ne pensate perchè ne ho sentito parlare benissimo

quote]

le mie prime scarpe, totalmente da inesperto, sono state le new balance 1060, penso 'mamme' delle 1061. Mi sono trovato molto bene, sia fronte articolazioni (sono pesantuccio), sia lato piedi (comodità e nessuna bolla o irritazione da sfregamento). Hanno il vantaggio, mi sembra comune a molte NB, di avere il collo del piede 'alto' e quindi per chi ha questa caratteristica fisica la scarpe ricopre bene il piede senza stringerlo troppo.
Sono solo un pò pesantucce. Attualmente utilizzo le NB 756 (da pochissimo tempo), più leggere e meno 'ferro da stiro). Tieni presente che sono arrivato solo al 3° paio di scarpe, quindi la mia esperienza è limitata ....
grazie, le ho prese per un regalo a mio fratello, speriamo bene :wink:
PB:
5.000 19'32"
10.000 39'31" (Tuttadritta 2010)
21.097 1h31'05" (Mezza di Varenne 2011)
42.195 3h57'28" (Turin Marathon 2010)
FORZA TORO !!!
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

mathias80 ha scritto:Ho le scarpe della foto che c'è qui sopra(tra l'altro se vedete la mia foto nel post "la mia prima gara fidal" le ho indosso :) )..si chiamano Mizuno Wave precision 8 e con loro mi sono trovato molto bene. Le ho comprate qualche mese prima di andare a New York, e mi hanno accompagnato nei lunghissimi..
dite che sian per persone leggerine? Io ne peso 76,non una piuma quindi e non ho avuto alcun problema. Sono a 840 km con loro e reggono ancora! tra un pò le cambierò, ma è una scarpa A3 che consiglio...
quello che dico io va preso un po' con le pinze......riporto solo quanto appreso in negozio.forse considerava (la negoziante) che a Roma ci sono 12 km di pietre, e quindi era bene privilegiare la comodità.
Probabilmente per un uso meno esasperato sono ottime per tutti.Concordo nel giudicarle ottime, una grande scarpa!!! :thumleft: (vabbè....io ne ho provate due, ma questa è decisamente superiore all'altra!!!)
HEY!!
andrea
Novellino

Messaggio da andrea »

Mi consigliate una scarpa buona per il trail running? Da usare anche su strada per non cambiare scarpa cosi' in gara non avro' problemi.non mi piace avere molte scarpe mi piace consumarle fino alla fine.
Servono per gare 50-60 km. :nonzo:
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

fonzarelli ha scritto:
mathias80 ha scritto:: (vabbè....io ne ho provate due, ma questa è decisamente superiore all'altra!!!)
Anche io son novizio in tema di scarpe :D ..
diciamo che questo è il secondo paio serio, prima avevo l'Air zoom Elite III..una scarpa molto bella, ma con un difetto..era un A2, troppo leggera per me, che ci ho corso su un sacco di chilometri e ho patito anche parecchi fastidi alle articolazioni..son arrivato al limite dell'infortunio
La scelta della scarpa sbagliata, per noi che ci diamo dentro parecchio, ci espone al rischio di farci male (è una frase fatta ma molto veritiera!)..entrate nel negozio con la consapevolezza di ciò, e non fatevi abbindolare da commesse inesperte( che magari non hanno mai corso in vita loro :) )
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
Marchino
Fondatore

Messaggio da Marchino »

andrea ha scritto:Mi consigliate una scarpa buona per il trail running? Da usare anche su strada per non cambiare scarpa cosi' in gara non avro' problemi.non mi piace avere molte scarpe mi piace consumarle fino alla fine.
Servono per gare 50-60 km. :nonzo:
1a Regola del Forum: leggere il regolamento.
2a Regola del Forum: Aprire un topic diverso per ogni argomento, grazie.
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

grazie, le ho prese per un regalo a mio fratello, speriamo bene :wink:[/quote]

come vanno le new balance 1061?
nathan21
chebellocorrere
Mezzofondista

Messaggio da chebellocorrere »

nathan21 ha scritto:grazie, le ho prese per un regalo a mio fratello, speriamo bene :wink:
come vanno le new balance 1061?[/quote]

bene grazie :wink:
PB:
5.000 19'32"
10.000 39'31" (Tuttadritta 2010)
21.097 1h31'05" (Mezza di Varenne 2011)
42.195 3h57'28" (Turin Marathon 2010)
FORZA TORO !!!

Torna a “Scarpe”