scarpe, ecco le mie
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: scarpe, ecco le mie
Scusa... avevo fatto confusione con la Inspire...
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
- Moderatore
meno male, mi era preso un colpo
-
- Maratoneta
io ho le NB1063 (non riesco ad allegare immagine anche se ridimensionata) pagate 40 € perchè fuori serie, pensate che costavano 140 €
sono le mie prime scarpe da running ho fatto 450km e mi ci trovo bene
gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
-
- Guru
Direi ottimo affare!!VincenzoC ha scritto:io ho le NB1063 (non riesco ad allegare immagine anche se ridimensionata) pagate 40 € perchè fuori serie, pensate che costavano 140 €
If you touch me
-
- Maratoneta
Now and forever ha scritto:Direi ottimo affare!!VincenzoC ha scritto:io ho le NB1063 (non riesco ad allegare immagine anche se ridimensionata) pagate 40 € perchè fuori serie, pensate che costavano 140 €
Ultima modifica di VincenzoC il 8 giu 2010, 14:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Maratoneta
grazie ad un aiutino ecco le immagini delle scarpeVincenzoC ha scritto:Now and forever ha scritto: Direi ottimo affare!!
-
- Maratoneta
Ecco il nuovo acquisto che và a sostituire le Mizuno Wave Nexus 3, decedute definitivamente domenica dopo 15 km di calvario causa totale perdita di cushioning.
Le NB 758 sono perfette per il mio piede a pianta larga, hanno eccellente ammortizzazione ma al tempo stesso sono stabili tanto che la mia pronazione sul piede sx viene annullata. Sono le scarpe che mi accompagneranno alla maratona di Pescara il 3 ottobre prossimo. Alla bilancia elettronica la dx pesa 334 e la sx 345 gr., misura US 11.
La foto ho provato ad allegarl ma nulla da fare.
Le NB 758 sono perfette per il mio piede a pianta larga, hanno eccellente ammortizzazione ma al tempo stesso sono stabili tanto che la mia pronazione sul piede sx viene annullata. Sono le scarpe che mi accompagneranno alla maratona di Pescara il 3 ottobre prossimo. Alla bilancia elettronica la dx pesa 334 e la sx 345 gr., misura US 11.
La foto ho provato ad allegarl ma nulla da fare.
-
- Novellino
Prese la scorsa settimana, mi accompagneranno negli allenamenti dei prossimi mesi: brooks ravenna! In catalogo sono A2 con un leggero supporto, ma io le considero a tutti gli effetti delle a3 per pesi inferiori ai 70 kg.. ottima rullata, reattività e leggerezza!... (meglio delle gosth a mio avviso! )
-
- Novellino
jean ha scritto:Come darti torto Paolo,grazie al tuo consiglio io sono arrivato già al terzo paia di Ghost 2...peccato che durino solo 2mesiKrily ha scritto:Prese le nuove scarpe settimana scorsa, dopo la fantastica esperienza con le Brooks Ghost, sono andato ad occhi chiusi sulle Ghost 2. Che dire? Già messe alla prova ieri con la Roma-Ostia... veramente ottime per il mio modo di correre! Peraltro è la prima volta che compro per due volte consecutive uno stesso modello di scarpa!
esatto.. anche a me sono durate pochissimo.. sono diventate subito secche... secondo me troppo velocemente... troppo poco per una A3..
-
- Top Runner
....si però in 2 mesi fanno più di 800kmcorsazen ha scritto:jean ha scritto: Come darti torto Paolo,grazie al tuo consiglio io sono arrivato già al terzo paia di Ghost 2...peccato che durino solo 2mesi
esatto.. anche a me sono durate pochissimo.. sono diventate subito secche... secondo me troppo velocemente... troppo poco per una A3..
per poter arrivare.....è necessario partire....