scarpe, ecco le mie

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marcj 335
Top Runner

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da marcj 335 »

kosmiko ha scritto:
saretta ha scritto:esteticamente è molto bella :D la usi per lavori veloci e gare?
è l'impressione che ha fatto anche a me....sembrano abbastanza essenziali e reattive....facci sapere marcè!

non manchero' giovedi' sera conto di provarle. :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

marcj 335 ha scritto:come già scritto di la :mrgreen: , ecco le mie nuove mizuno. :smoked: :smoked:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Giovedi' le provo con calma stasera no, saro' strapazzato e preferisco usare le mie Ride 2. :asd2:
La scarpa mi esalta... però la prenderò arancione :sbav2: :sbav2:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

ummira ha scritto:
marcj 335 ha scritto:come già scritto di la :mrgreen: , ecco le mie nuove mizuno. :smoked: :smoked:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Giovedi' le provo con calma stasera no, saro' strapazzato e preferisco usare le mie Ride 2. :asd2:
La scarpa mi esalta... però la prenderò arancione :sbav2: :sbav2:

:thumleft: :thumleft: :thumleft:
Adoro la mia vita. Immagine
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Nuova scarpa da gara... comperata indovinate dove? :mrgreen:
Immagine

Adidas Boston 2: molto ammortizzata per essere una A2 ma anche bella reattiva, devo dire proprio niente male!! :thumleft:
If you touch me
You'll understand what happiness is
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Now and forever ha scritto:Adidas Boston 2: molto ammortizzata per essere una A2 ma anche bella reattiva, devo dire proprio niente male!! :thumleft:
Spettacolo :thumleft: :thumleft: :thumleft:
come vorrei potermela permettere (come passo intendo)
per che passo la consiglieresti?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

madeinjapan ha scritto:
Now and forever ha scritto:Adidas Boston 2: molto ammortizzata per essere una A2 ma anche bella reattiva, devo dire proprio niente male!! :thumleft:
davvero stupende!! :thumleft:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ottimo acquisto Now. Io ci ho già corso più di 300 km tra gare e allenamenti specifici e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Sicuramente, almeno per il mio piede, un gradino sopra le vecchie Boston (quelle nere). Sfruttando i saldi ne ho già acquistato un secondo paio che riposano in attesa di Carpi...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
elisewin
Maratoneta

Messaggio da elisewin »

le mie prime scarpe da corsa...
Immagine

scelte per un connubio di prezzo (sugli 85 euro) e comodità, assistita da due commessi, dopo la prova piede in un negozio consigliato su questo forum [la commessa era gentilissima ma assatanata, cercava di rifilarmi di tutto ogni 2 secondi, "senza impegno" :oops: ]
considerando che sono fortunatamente (?) un piede normale e corro tranquilla su ghiaia o asfalto, cosa ne pensate di questa scelta?
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!
Amici Miei
[Mario Monicelli (1915-2010), R.I.P.]
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

madeinjapan ha scritto:
Come tutte le A2 vanno a mio avviso prese in considerazione (se vuoi proprio essere "fiscale" sulle velocità :D ) almeno sotto i 4:00/km.
Poi nelle ripetute se vuoi puoi usarle anche per giri più lenti, le ho usate per un giretto da 9 km corso a 4:25 circa e non hanno avuto grossi problemi, anche grazie alla loro notevole ammortizzazione.
Ma anche su ripetute veloci sono venute dietro molto bene.
If you touch me
You'll understand what happiness is
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Now and forever ha scritto:Come tutte le A2 vanno a mio avviso prese in considerazione (se vuoi proprio essere "fiscale" sulle velocità :D ) almeno sotto i 4:00/km.
Poi nelle ripetute se vuoi puoi usarle anche per giri più lenti, le ho usate per un giretto da 9 km corso a 4:25 circa e non hanno avuto grossi problemi, anche grazie alla loro notevole ammortizzazione.
Ma anche su ripetute veloci sono venute dietro molto bene.
Vorrei prenderle per sfruttarle al meglio non solo per dire ho la scarpa da gara e poi magari usarla ai 5'00''/km [-X tra l'altro io pesucchio anche (74kg)

Diciamo che viaggiando sui 4'15'' nei 10 km devo ancora migliorare il mio passo prima di passare ad una A2 ma lo considero anche uno stimolo per andare più veloce :rambo: per ora credo sia più adeguata una A3 leggera (infatti sto correndo con le Jazz 13)
Però se continuo a migliorarmi magari le posso chiedere a Babbo Natale :santa: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)

Torna a “Scarpe”