Sui 4:15 la Jazz è perfettamadeinjapan ha scritto:Vorrei prenderle per sfruttarle al meglio non solo per dire ho la scarpa da gara e poi magari usarla ai 5'00''/kmNow and forever ha scritto:Come tutte le A2 vanno a mio avviso prese in considerazione (se vuoi proprio essere "fiscale" sulle velocità) almeno sotto i 4:00/km.
Poi nelle ripetute se vuoi puoi usarle anche per giri più lenti, le ho usate per un giretto da 9 km corso a 4:25 circa e non hanno avuto grossi problemi, anche grazie alla loro notevole ammortizzazione.
Ma anche su ripetute veloci sono venute dietro molto bene.tra l'altro io pesucchio anche (74kg)
Diciamo che viaggiando sui 4'15'' nei 10 km devo ancora migliorare il mio passo prima di passare ad una A2 ma lo considero anche uno stimolo per andare più veloceper ora credo sia più adeguata una A3 leggera (infatti sto correndo con le Jazz 13)
Però se continuo a migliorarmi magari le posso chiedere a Babbo Natale![]()

Comunque se sui 10k viaggi a 4:15 per le ripetute brevi fino ai 1000 sarai sicuramente più veloce e quindi potresti per quei lavori prendere in considerazione l'acquisto di una A": non è ovviamente necessaria ma può fare piacere personale!