le ho comprate nel noto negozio a san giovanni (roma). Ti posso dire che avevo le triumph 4, comprate nel 2008 o 2007, non ricordo e ci ho fatto dai 700 agli 800 km da un calcolo approssimativo, ma sono ancora buone eh, solo che mi hanno consigliato di cominciare ad alternare con una scarpa nuova perchè quelle "si scaricano"...boh!Running Bear ha scritto:Ottima scelta. Io avevo sempre usato altre marche, mi sono lasciato convincere da un solerte negoziante che è riuscito, con la dialetteica, a vincere la mia ritrosia versa questa marca. Finora (140 km) non ho di che lamentarmi. Anzi no, una cosa ci sarebbe, ho notato che dopo così pochi km il bordo esterno, sotto il tallone dx, è già parecchio consumato. Visto che le hai già usate, sapresti dirmi quanti km durano?maurino ha scritto:ieri ho comprato le mie scarpe nuove. ero andato al negozio orientato sulle saucony progride ride oppure jazz 13 e sono uscito con le triumph 7. 140 euro. Del resto per due anni ho avuto le triumph e mi sono trovato bene ed ho preferito continuare con quel modello.
PS Anch'io in negozio della capitale le ho pagate quella cifra. On line si potevano risparmiare almeno 30 €, che di questi tempi...
Senti, ma io le scarpe le lavo in lavatrice, da sempre, 30° e non è successo mai niente. Perchè tutti dicono di non lavarle in lavatrice?