scarpe, ecco le mie
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: scarpe, ecco le mie
Asics Gel Landreth 6, ecco le scarpe con le quali completerò la preparazione per la maratona di ottobre e con esse la correrò. Prime sensazioni al solo passeggio buone, grande comodità per chi ha l'esigenza di una scarpa a pianta larga.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Guru
...ecco le mie ....belle belle.....mi piacciono......Saucony phoenix 4...
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB

...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...

FB
-
- Maratoneta
Le sto ancora indossando in casa e, l'unico neo che noto è il basso profilo anteriore per cui le dita alloggiano, in altezza, abbastanza giuste, ed un alluce che ho un pò a martello tende a toccare la tomaia. Che ne dite, potrei avere problemi?Maurizio ha scritto:Asics Gel Landreth 6, ecco le scarpe con le quali completerò la preparazione per la maratona di ottobre e con esse la correrò. Prime sensazioni al solo passeggio buone, grande comodità per chi ha l'esigenza di una scarpa a pianta larga.
-
- Guru
No, ma se la il mesh della tomaia è lo stesso della cumulus e della GT2150 è possibile che si buchi.
So che la scarpa in questione riprende i concetti della GT, senza supporto a densità diff. ma non so come sia a livello di materiali della tomaia. Ho guardato le foto, ma non si capisce bene... Potrebbero anche avere cambiato materiale....e sarebbe ora...
So che la scarpa in questione riprende i concetti della GT, senza supporto a densità diff. ma non so come sia a livello di materiali della tomaia. Ho guardato le foto, ma non si capisce bene... Potrebbero anche avere cambiato materiale....e sarebbe ora...

-
- Guru
Ho fatto il giro del mondo per trovare le 320 (un panzone come me ha bisogno di più materiale sotto i piedi), wiggleGabydiCorsa ha scritto:Dai Sbarbi pensa che io per prenderle sono andato fino a Courmayeur![]()
![]()

Non resta che provarle

-
- Guru
Siore e siori, ecco a voi le scarpe che ho addocchiato un anno fa a 105 € e che finalmente venerdì sono diventate mie

Provate oggi per un lento di 20 Km (il massimo che i 38,5° di febbre di mercoledì mi hanno consentito) posso solo dire MERAVIGLIOSE !!
Molto probabilmente ad un ritmo più sostenuto rispondono ancora meglio, e sono ansioso di provarle alla Mezza fra due settimane.
FIGATA !!

Provate oggi per un lento di 20 Km (il massimo che i 38,5° di febbre di mercoledì mi hanno consentito) posso solo dire MERAVIGLIOSE !!
Molto probabilmente ad un ritmo più sostenuto rispondono ancora meglio, e sono ansioso di provarle alla Mezza fra due settimane.
FIGATA !!

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Top Runner

Io, sempre per rimanere in argomento sconti, sono sceso di una categoria, sostituendo le 2150 con le 1150 che comunque per ora sembrano darmi le stesse belle sensazioni, tra l'altro stavo cercando un modello un po' scuro di colore, insomma non il bianco che ad ogni tapasciata si riduce veramente male..
Eccole:

Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
-
- Guru
-
- Ultramaratoneta
lunarglide+2 .... prese!!! prese!!! prese!!!
Ed ora non vedo il momento in cui le calzerò con estrema gentilezza, ci scambierò 4 paroline dolci.... e poi dirò loro: "SCATENATE L'INFERNO!!!!"

Ed ora non vedo il momento in cui le calzerò con estrema gentilezza, ci scambierò 4 paroline dolci.... e poi dirò loro: "SCATENATE L'INFERNO!!!!"

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009)
Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013)
Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009)
BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013)
Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009)
BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
-
- Mezzofondista