Una gran scarpa secondo mesky79 ha scritto:Ieri sono entrate a far parte della famiglia le nuove Asics GT 2150, che sostituiscono le mie gloriose e defunte GT 2140

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Una gran scarpa secondo mesky79 ha scritto:Ieri sono entrate a far parte della famiglia le nuove Asics GT 2150, che sostituiscono le mie gloriose e defunte GT 2140
Quoto!madeinjapan ha scritto:Una gran scarpa secondo mesky79 ha scritto:Ieri sono entrate a far parte della famiglia le nuove Asics GT 2150, che sostituiscono le mie gloriose e defunte GT 2140![]()
Ragazzi io non giudico... sono già 2 settimane che ho messe le GT 2150. La prima volta messe sembrava tutto ok, dalla seconda uscita in poi ho cominciato ad avere problemi con le vesciche sulla pianta del piede, sta di fatto che per il momento mi alleno con le Mizuno Creation 11 che avevo già.igiul ha scritto:Quoto!madeinjapan ha scritto: Una gran scarpa secondo me![]()
sto facendo una pausa di riflessione con le 1150, ma alla prossia torno su di 1000!
Ormai ho deciso... li terrò un altra settimana per passeggiare, poi li proverò su strada correndoci. Steriamo bene. Vi farò sapere cari amici.igiul ha scritto:FERMOOOO!!!
Ho avuto anche io quel problemino con le 2150 da nuove.. ho fatto l'errore di correci subito, procurandomi vistose vesciche ai talloni![]()
Poi su consiglio di altri le ho riprese con calma camminandoci un po'.. mai avuto altri problemi![]()
Vedrai che ti troverai benissimo poi
Facci sapere ZeusZEUS ha scritto:Ormai ho deciso... li terrò un altra settimana per passeggiare, poi li proverò su strada correndoci. Steriamo bene. Vi farò sapere cari amici.igiul ha scritto:FERMOOOO!!!
Ho avuto anche io quel problemino con le 2150 da nuove.. ho fatto l'errore di correci subito, procurandomi vistose vesciche ai talloni![]()
Poi su consiglio di altri le ho riprese con calma camminandoci un po'.. mai avuto altri problemi![]()
Vedrai che ti troverai benissimo poi