@Matteo....ma io ho i piedini delicati

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Questo non ti fa onore stamby....jean ha scritto:... eppoi ho un pò il vizio di tenere il piede....in due scarpe![]()
annarella65 ha scritto:Questo non ti fa onore stamby....jean ha scritto:... eppoi ho un pò il vizio di tenere il piede....in due scarpe![]()
E tu pensi che sia x le scarpe?spero di no...marcello ha scritto:Io ho da 3 giorni le "Saucony Progrid Triumph 5" una favola!!!
Ho fatto due allenamenti (lungo da 12 km e ripetute 8x1000) pur essendo allenamenti ho migliorato i tempi fatti in passato
... e' stata solo una osservazione... e poi questo genere di confronto andrebbe fatto in modo diverso, non su allenamenti di FL o ripetutre.... alla fine la scarpa è sempre mossa dai nostri muscoli !!! anche se ha la sua importanza, poi quanti secondi riesce a farci guadagnare in un km resta difficile da capire.annarella65 ha scritto:E tu pensi che sia x le scarpe?spero di no...marcello ha scritto:Io ho da 3 giorni le "Saucony Progrid Triumph 5" una favola!!!
Ho fatto due allenamenti (lungo da 12 km e ripetute 8x1000) pur essendo allenamenti ho migliorato i tempi fatti in passato