Anestesia e allenamento

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

jigen68
Novellino

Anestesia e allenamento

Messaggio da jigen68 »

Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedervi una cosa, stamattina sono andato dal dentisa dove mi è stata effettuata una anestesia ad un molare da curare erano le 11.00 quando sono uscito e circa verso le 11.30 mi sono fatto una seduta da 10km lento (che per me vale a dire a 5.45min/km) fatti i primi 4km tutto bene quando ad un tratto mi sono sentito sempre piu fiacco e ho iniziato a camminare ho ripreso le forze e ho iniziato a correre, ma alla fine ho continuato così fino alla fine.
Possibile che un anestesia al dente abbia potuto incidere su tutto il corpo? aspetto vostre notizie.
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Anestesia e allenamento

Messaggio da Doriano »

Per me sì.
Anche il trauma al dente, per quanto piccolo, può aver influito
Parere personale...
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
jigen68
Novellino

Re: Anestesia e allenamento

Messaggio da jigen68 »

si, oggi mi son fatto 17km di lento ed è andata bene. tutto regolarecerto i miei lunghi lenti sono a 6.00min/km ma almeno ho notato che era tutto a posto la stanchezza si è fatta sentire alla fine ma almeno l'allenamento è andato bene, media battiti 154 bpm quindi tutto ok. non so se sarà stata suggestione l'altra volta ma adesso sembra che sia tutto nella norma. ah grazie Doriano per il tuo parere.
Atsic
Novellino

R: Anestesia e allenamento

Messaggio da Atsic »

Suggestione e nulla più. Anestetico locale, in quantità minime oltretutto non ha alcun effetto sulla prestazione fisica, nè in negativo nè in positivo.

Inviato dal mio Motorola Xoom con Tapatalk 2

Torna a “Infortuni e Terapie”