A&A...grazie!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

A&A...grazie!

Messaggio da Fatdaddy »

Torno sul forum dopo qualche settimana di latitanza (per "problemuzzi" vari che vi risparmio) all'indomani della mia maratona di Padova, ma prima di sboroneggiare e festeggiare le varie imprese del weekend, vorrei ringraziare due persone davvero speciali, che sicuramente mi hanno aiutato ad essere oggi sul tetto del mondo: Annarella & Alby.
Quando un annetto fa, fresco di corse e di forum, dissi che puntavo a passare dal divano di casa alla mia prima maratona, invece che mettersi a ridere hanno entrambi iniziato a dispensarmi consigli e critiche costruttive, pacche sulle spalle e frustate stimolanti.
Anna esempio di tenacia e forza di volontà, vera colonna del forum. Alby umile e disponibile nonostante faccia parte di un elite della corsa, la frase giusta al momento giusto; parlando tra noi ci chiamiamo "fratello", per me non è solo slang, Alberto è un amico che è quanto di più simile al fratello che non ho.
Scusatemi del panegirico :-({|= , ma quel che è giusto è giusto ed io oggi prima di ogni altra cosa volevo dir loro, dal profondo, il mio
GRAZIE!
corsamatta
Top Runner

Re: A&A...grazie!

Messaggio da corsamatta »

Bravi i nostri eroi !! =D> Condivido le tue parole e il tuo giudizio su due persone anche per me molto importanti su questo forum :vicini: ! Però la tenacia , la resilienza e la forza di volontà ce le hai messe tu e per questo ti sei meritato il risultato ottenuto :winner: ! Complimenti e ancora Bentornato! :thumleft:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
freeman
Novellino

Messaggio da freeman »

Fatdaddy ha scritto:Torno sul forum dopo qualche settimana di latitanza (per "problemuzzi" vari che vi risparmio) all'indomani della mia maratona di Padova, ma prima di sboroneggiare e festeggiare le varie imprese del weekend, vorrei ringraziare due persone davvero speciali, che sicuramente mi hanno aiutato ad essere oggi sul tetto del mondo: Annarella & Alby.
Quando un annetto fa, fresco di corse e di forum, dissi che puntavo a passare dal divano di casa alla mia prima maratona, invece che mettersi a ridere hanno entrambi iniziato a dispensarmi consigli e critiche costruttive, pacche sulle spalle e frustate stimolanti.
Anna esempio di tenacia e forza di volontà, vera colonna del forum. Alby umile e disponibile nonostante faccia parte di un elite della corsa, la frase giusta al momento giusto; parlando tra noi ci chiamiamo "fratello", per me non è solo slang, Alberto è un amico che è quanto di più simile al fratello che non ho.
Scusatemi del panegirico :-({|= , ma quel che è giusto è giusto ed io oggi prima di ogni altra cosa volevo dir loro, dal profondo, il mio
GRAZIE!
è molto importante avere intorno a se le "persone giuste", nella vita, nel lavoro... è molto bello quello che scrivi. Complimenti cmq per i tuoi risultati =D> =D>

Freeman

p.s.
quando ieri ho detto a casa: "domani mattina prima di andare a lavoro vado a correre...", sembrava una puntata di Zelig per le risate :mrgreen: :mrgreen:....
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Daddy, lo ripeto anche qui: sono contenta che tu sia tornato, ci mancavi!
Complimenti per la tua prestazione! :winner:
E grazie a tutti coloro che qui nel forum ci "segnano la strada" :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ogni tanto facciamo a capocciate virtuali,ma il bello è che quando ci ritroviamo siamo più forti di prima...
Il tuo "deluso di te che sei delusa" post maratona mi ha fatto star male,mi ha ferito,ma mi ha fatto anche riflettere tanto.Non puoi immaginare quanto..
Continuo a tutt'oggi a ricevere complimenti per Roma,ma complimenti de che?i complimenti per averci comunque rimesso le mani,per aver avuto il coraggio di finirla,come tu mi avevi detto.
Ma lo sto capendo soltanto ora daddy perchè sto cambiando,perchè oggi accetto anche i 3/4' minuti in più nella mezza di Rieti con tranquillità.Il piacere di aver avuto la fortuna di incontrare Paolo non ha un tempo cronometrico...non è quantizzabile!
Siamo tutti un pò speciali qui dentro marcello,ognuno a modo suo,necessari ed indispensabili l'uno per l'altro!
Grazie anche te!
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Scusa Fatdaddy, mi intrometto!

Anna, il fatto che tu sia serena dopo la gara di ieri mi riempie di gioia, non sai quanto! :flower:

Fatdaddy, loro non se ne rendono conto ma ti mettono le ali ai piedi e ti rendono capace di fare qualsiasi cosa. Le gambe ed il fiato ce le hai messe tu, ma in molti siamo in debito con loro!

Ad ogni modo io ringrazio ogni singolo componente del forum, il mio modo di correre da febbraio, quando vi ho conosciuto, è cambiato notevolmente, le mie motivazioni in gara ed in allenamento sono diverse, tutti voi siete continuamente nella mia testa a incitarmi... a consigliarmi :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

annarella65 ha scritto:Ogni tanto facciamo a capocciate virtuali,ma il bello è che quando ci ritroviamo siamo più forti di prima...
Il tuo "deluso di te che sei delusa" post maratona mi ha fatto star male..
Penso che essere Amici, significhi anche avere talvolta il "coraggio" di dire cose spiacevoli se pensi che possano essere d'aiuto in chi le ascolta, piuttosto che nascondersi dietro a finte coccole e complimenti: a me i tuoi (numerosi!) cazziatoni sono serviti tantissimo ed in quella "Annarella abbattuta e delusa" io non rivedevo più la mia amica combattente...e la rivolevo subito in piedi tra noi...se le mie parole sono servite a darti una benefica (seppur sofferta) scossa, son felice vieppiù! O:)
:kiss: :vicini:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

L'appoggio è fondamentale nelle nostre sfide e quello di persone così, come le nostre A&A sono veramente in pochi ad averlo!!
Comunque come detto gambe e polmoni sono tuoi quindi puoi anche dire: grazie FD!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Potrebbero "partire" mille parole dopo un post così.............mah, boh, non so...più che un forum mi sembra una grande famiglia.... :cry: :cry: :cry: e non aggiungiamo altro...andiamo avanti così e teniamocela stretta questa famiglia... :thumleft:

In fede Alberto.
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Marcello ti faccio di qui i miei complimenti, in realtà non so nulla di Padova è da venerdi' che non mi collego ed oggi ho iniziato a leggere dal bar, hai scritto parole molto belle e toccanti essere amici è molto bello e gratificante, il titolo di FRATELLO me l'ha regalato proprio oggi lo scatenato in privato.
Ancora i miei complimenti e buone corse. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Bar del Forum”