The Media Running Challenge

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Daniela
Novellino

The Media Running Challenge

Messaggio da Daniela »

Ciao a tutti,

vi segnalo che la seconda edizione di The Media Running Challenge - la gara aperta a tutti gli appassionati di running e dedicata in particolare a tutti i professionisti del mondo della comunicazione - si correrà a Milano domenica 24 maggio alle ore 11 con partenza dall'Arena Civica Gianni Brera.

La gara si corre per 5 km, lungo il percorso predisposto al Parco Sempione. Pur essendo una corsa non competitiva, tutti i partecipanti riceveranno insieme al pettorale un chip che permetterà di conoscere il proprio tempo di arrivo.

La quota minima di iscrizione è di 10 euro. L'incasso derivante dalle quote di iscrizione e dalle donazioni spontanee verrà devoluto alla Onlus In-Oltre nota a Bergamo e in Italia per la sua attività nel campo del sostegno ai ragazzi diversamente abili.

I 10 euro daranno diritto all'esclusiva maglietta tecnica prodotta da adidas per l'evento e al ricco pacco gara contenente speciali omaggi offerti dalle aziende sponsor.

Per iscriversi: visitate il sito di Fondazione Coca-Cola HBC Italia, promotrice e organizzatrice dell'evento
http://www.coca-colahellenic.it
Ciao
Daniela
Larse
Aspirante Maratoneta

Re: The Media Running Challenge

Messaggio da Larse »

Io dovrei esserci. C'è qualcun'altro?
cicciocotroneo
Novellino

Re: The Media Running Challenge

Messaggio da cicciocotroneo »