LA PANACEA PER TUTTI I MALI !!!!!!!!????

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Caime
Novellino

LA PANACEA PER TUTTI I MALI !!!!!!!!????

Messaggio da Caime »

Carissimi
Ho provato ultimamente l' ELETTROSTIMOLAZIONE della COMPEX (Sport Mi - esiste la versione Runner-Mi) consigliato da amici che fanno Ultramaratone in montagna. L'ho testata ieri e posso dire che mi sento i MUSCOLI FRESCHI come lavati in acqua di rose :emb:
Premetto che avevo fastidio ai polpacci causati da INDURIMENTI MUSCOLARI, cosi come all'esterno coscia. L'unico inconveniente è il PREZZO ESORBITANTE di un giocattolo del genere.
Dato la poca esperienza con l'aggeggio mi chiedo se è qualcosa di valido e se puo veramente essere un ALLEATO IDEALE PER LUNGHE DISTANZE come l'ultra !?
Vi chiedo chi HA ESPERIENZA con il COMPEX ? O con ELETTROSTIMOLAZIONE in generale.
GRAZIE :hail:
zakkis
Guru

Re: LA PANACEA PER TUTTI I MALI !!!!!!!!????

Messaggio da zakkis »

L'ho usato per 3 mesi, in media un paio di volte la settimana.
però quasi esclusivamente il programma tens per alleviare il dolore visti i vari acciacchi.
avevo chiesto anche al fisioterapista e non mi aveva dato controindicazioni.... anzi.
ho avuto la fortuna di averlo in prestito da un famigliare e non posso dirti se valga la pena spendere un bel pò di soldini per questo aggeggio.
fatti un giro anche su ebay. ai tempi avevo visto parecchia gente che li vendeva praticamente nuovi a prezzi interessanti.
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Caime
Novellino

Messaggio da Caime »

Pensi che ti sia servito ad ALLEVIARE i DOLORI da SOVRACARICO ? Trovi che sia qualcosa di valido per MACINARE + Km ed avere - PROBLEMI ?
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

@Caime: ti chiedo gentilmente di non usare il maiuscolo, poiché nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Grazie :wink:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Caime
Novellino

Messaggio da Caime »

Spero di non aver gridato troppo forte :D

Torna a “Infortuni e Terapie”