Come hai conosciuto runningforum?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Come hai conosciuto RunningForum?

Segnalato da un amico.
4
3%
Tramite link da altro Forum.
17
14%
Tramite motore di ricerca.
97
78%
Tramite pubblicità.
0
Nessun voto
Altro
7
6%

Voti totali: 125

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Come hai conosciuto runningforum?

Messaggio da GabydiCorsa »

marcj 335 ha scritto:
Now and forever ha scritto:Tramite motore di ricerca. volevo qualcuno con cui condividere le esperienze e da cui imparare, ed ho eseguito una ricerca. Siete usciti voi e mi siete piaciuti da subito!! :-({|= :-({|=
Ma come non quotare Now, è capitata anche a me la stessa cosa. :santa:
Ma come non quotare Now e Marcj, è capitata anche a me la stessa cosa. :santa: :wink:
Sto topic non l'avevo ancora visto :asd2: :thumleft:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

GabydiCorsa ha scritto:
marcj 335 ha scritto: Ma come non quotare Now, è capitata anche a me la stessa cosa. :santa:
Ma come non quotare Now e Marcj, è capitata anche a me la stessa cosa. :santa: :wink:
Sto topic non l'avevo ancora visto :asd2: :thumleft:
Lo stesso per me... ma inizialmente avevo veramente poco da condividere e tanto tanto tanto da imparare
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

google :salut:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

Mi trovavo nel mio ufficio, nei labirinti sotterranei del grattacielo sede dell'Agenzia, stanza 33 piano -6; ero impegnato in un'approfondita ricerca sul web, quando mi sono imbattuto nel sito di questa oscura setta di sedicenti "runners".

Ho immediatamente informato il capo della mia unità dell'importanza della scoperta, ottenendo così l'autorizzazione del Segretario in persona ad infiltrarmi nella congrega e studiarne gli strani meccanismi socio-culturali che ne governano l'esistenza.

La mia operazione sotto copertura prevedeva inizialmente che conquistassi la fiducia dei confratelli, e dunque mi sono dovuto sottoporre alla medesima prova che tutti gli iniziati devono superare per essere accettati nella loggia, ovvero la pratica costante ed ossessiva della corsa.

Questo rituale viene ripetuto regolarmente da tutti i membri della setta che, indipendentemente dalle prestazioni cronometriche, si sostengono e sono solidali tra loro.

Perfino i cosiddetti MOD, una sorta di livello superiore creato dal Supremo Ing allo scopo di vigilare sul regolare svolgimento delle attività della setta stessa, praticano questo rituale. Sembra quindi che l'organizzazione abbia struttura piramidale, e si narra che al suo vertice vi sia un'entità misteriosa, conosciuta con lo pseudonimo di Marchino, che sorveglia tutto e tutti senza mai palesare la sua presenza. Si presume che egli sia il responsabile della fondazione di questo misterioso gruppo, che pare in costante e rapida espansione.

Tornando al mio incarico: cimentandomi regolarmente nell'attività della corsa mi sono accorto che delle strane sostanze chimiche denominate endorfine hanno immediatamente intaccato il mio sistema nervoso centrale (già debilitato da precedenti missioni) e da allora quando devo rinunciare a questo rituale mi trovo a soffrire di gravi squilibri mentali dovuti all'astinenza; tali scompensi vengono parzialmente alleviati soltanto frequentando i membri della setta sul Forum.

Per quanto mi riguarda, prendo atto della dura realtà: dopo anni di onorato servizio sono ormai mentalmente compromesso e non credo di poter far altro che scrivere questo rapporto al fine di portare a conoscenza l'Agenzia della gravità di quanto sta accadendo. Fermateli. Sono pericolosi, e dopo aver plagiato la mia mente, per quanto addestrata, ora rischiano seriamente di annettere un numero sempre più crescente di adepti nella propria organizzazione, con il rischio di cambiare definitivamente l'equilibrio del mondo così come lo conosciamo oggi.
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

Randagio che corre ha scritto:Mi trovavo nel mio ufficio, nei labirinti sotterranei del grattacielo sede dell'Agenzia, stanza 33 piano -6; ero impegnato in un'approfondita ricerca sul web, quando mi sono imbattuto nel sito di questa oscura setta di sedicenti "runners".

Ho immediatamente informato il capo della mia unità dell'importanza della scoperta, ottenendo così l'autorizzazione del Segretario in persona ad infiltrarmi nella congrega e studiarne gli strani meccanismi socio-culturali che ne governano l'esistenza.

La mia operazione sotto copertura prevedeva inizialmente che conquistassi la fiducia dei confratelli, e dunque mi sono dovuto sottoporre alla medesima prova che tutti gli iniziati devono superare per essere accettati nella loggia, ovvero la pratica costante ed ossessiva della corsa.

Questo rituale viene ripetuto regolarmente da tutti i membri della setta che, indipendentemente dalle prestazioni cronometriche, si sostengono e sono solidali tra loro.

Perfino i cosiddetti MOD, una sorta di livello superiore creato dal Supremo Ing allo scopo di vigilare sul regolare svolgimento delle attività della setta stessa, praticano questo rituale. Sembra quindi che l'organizzazione abbia struttura piramidale, e si narra che al suo vertice vi sia un'entità misteriosa, conosciuta con lo pseudonimo di Marchino, che sorveglia tutto e tutti senza mai palesare la sua presenza. Si presume che egli sia il responsabile della fondazione di questo misterioso gruppo, che pare in costante e rapida espansione.

Tornando al mio incarico: cimentandomi regolarmente nell'attività della corsa mi sono accorto che delle strane sostanze chimiche denominate endorfine hanno immediatamente intaccato il mio sistema nervoso centrale (già debilitato da precedenti missioni) e da allora quando devo rinunciare a questo rituale mi trovo a soffrire di gravi squilibri mentali dovuti all'astinenza; tali scompensi vengono parzialmente alleviati soltanto frequentando i membri della setta sul Forum.

Per quanto mi riguarda, prendo atto della dura realtà: dopo anni di onorato servizio sono ormai mentalmente compromesso e non credo di poter far altro che scrivere questo rapporto al fine di portare a conoscenza l'Agenzia della gravità di quanto sta accadendo. Fermateli. Sono pericolosi, e dopo aver plagiato la mia mente, per quanto addestrata, ora rischiano seriamente di annettere un numero sempre più crescente di adepti nella propria organizzazione, con il rischio di cambiare definitivamente l'equilibrio del mondo così come lo conosciamo oggi.
:oops:

=D> =D>
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Cercando informazioni sulle vesciche ai piedi, tramite motore di ricerca! :mrgreen:

E come dice bene Now and forever, mi siete piaciuti da subito! :kiss:

E basta leggere certe risposte in questo topic per capire perchè! :lol:
Pianifica e realizza.
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

zarabeth ha scritto:Cercando informazioni sulle vesciche ai piedi, tramite motore di ricerca! :mrgreen:

Laura ma, con le vesciche hai poi risolto?? :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

marcj 335 ha scritto:
zarabeth ha scritto:Cercando informazioni sulle vesciche ai piedi, tramite motore di ricerca! :mrgreen:

Si si, bastava usare scarpe da running al posto delle infradito! :asd2:
Pianifica e realizza.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

zarabeth ha scritto:
marcj 335 ha scritto:
Si si, bastava usare scarpe da running al posto delle infradito! :asd2:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Randagio che corre ha scritto:Mi trovavo nel mio ufficio, nei labirinti sotterranei del grattacielo sede dell'Agenzia, stanza 33 piano -6; ero impegnato in un'approfondita ricerca sul web, quando mi sono imbattuto nel sito di questa oscura setta di sedicenti "runners".

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Geniale Randagio :hail: :hail: :hail:
Vuoi fare le scarpe a Setragono? :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”