Come hai conosciuto runningforum?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Come hai conosciuto RunningForum?

Segnalato da un amico.
4
3%
Tramite link da altro Forum.
17
14%
Tramite motore di ricerca.
97
78%
Tramite pubblicità.
0
Nessun voto
Altro
7
6%

Voti totali: 125

Randagio che corre
Ultramaratoneta

Re: Come hai conosciuto runningforum?

Messaggio da Randagio che corre »

Fatdaddy ha scritto:
Randagio che corre ha scritto:Mi trovavo nel mio ufficio, nei labirinti sotterranei del grattacielo sede dell'Agenzia, stanza 33 piano -6; ...
Amo come scrive questo ragazzo! =D> =D> =D>
grazie lmlle Fat! :hail:, purtroppo sono bravo solo a sparare caxxate :pirlun: , perchè a correre... :nonzo:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Randagio che corre ha scritto:Mi trovavo nel mio ufficio, nei labirinti sotterranei del grattacielo sede dell'Agenzia, stanza 33 piano -6; ero impegnato in un'approfondita ricerca sul web, quando mi sono imbattuto nel sito di questa oscura setta di sedicenti "runners".

Ho immediatamente informato il capo della mia unità dell'importanza della scoperta, ottenendo così l'autorizzazione del Segretario in persona ad infiltrarmi nella congrega e studiarne gli strani meccanismi socio-culturali che ne governano l'esistenza.

La mia operazione sotto copertura prevedeva inizialmente che conquistassi la fiducia dei confratelli, e dunque mi sono dovuto sottoporre alla medesima prova che tutti gli iniziati devono superare per essere accettati nella loggia, ovvero la pratica costante ed ossessiva della corsa.

Questo rituale viene ripetuto regolarmente da tutti i membri della setta che, indipendentemente dalle prestazioni cronometriche, si sostengono e sono solidali tra loro.

Perfino i cosiddetti MOD, una sorta di livello superiore creato dal Supremo Ing allo scopo di vigilare sul regolare svolgimento delle attività della setta stessa, praticano questo rituale. Sembra quindi che l'organizzazione abbia struttura piramidale, e si narra che al suo vertice vi sia un'entità misteriosa, conosciuta con lo pseudonimo di Marchino, che sorveglia tutto e tutti senza mai palesare la sua presenza. Si presume che egli sia il responsabile della fondazione di questo misterioso gruppo, che pare in costante e rapida espansione.

Tornando al mio incarico: cimentandomi regolarmente nell'attività della corsa mi sono accorto che delle strane sostanze chimiche denominate endorfine hanno immediatamente intaccato il mio sistema nervoso centrale (già debilitato da precedenti missioni) e da allora quando devo rinunciare a questo rituale mi trovo a soffrire di gravi squilibri mentali dovuti all'astinenza; tali scompensi vengono parzialmente alleviati soltanto frequentando i membri della setta sul Forum.

Per quanto mi riguarda, prendo atto della dura realtà: dopo anni di onorato servizio sono ormai mentalmente compromesso e non credo di poter far altro che scrivere questo rapporto al fine di portare a conoscenza l'Agenzia della gravità di quanto sta accadendo. Fermateli. Sono pericolosi, e dopo aver plagiato la mia mente, per quanto addestrata, ora rischiano seriamente di annettere un numero sempre più crescente di adepti nella propria organizzazione, con il rischio di cambiare definitivamente l'equilibrio del mondo così come lo conosciamo oggi.
Un mito :wink: =D> =D> =D>
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Fatdaddy ha scritto:Ci ha pensato zio Google!
idem
Now and forever ha scritto:Tramite motore di ricerca. volevo qualcuno con cui condividere le esperienze e da cui imparare, ed ho eseguito una ricerca. Siete usciti voi e mi siete piaciuti da subito!! :-({|= :-({|=
idem

che copioni che siete!!! ah no sono arrivato per ultimo... ooops :shock: :shock:
aggiungo che non mi sono iscritto subito ho iniziato soltanto col spiarv.. leggervi :batman:

@Randagio: complimenti per il post!! eheheh
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

dade ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Ci ha pensato zio Google!
idem
Now and forever ha scritto:Tramite motore di ricerca. volevo qualcuno con cui condividere le esperienze e da cui imparare, ed ho eseguito una ricerca. Siete usciti voi e mi siete piaciuti da subito!! :-({|= :-({|=
idem

che copioni che siete!!! ah no sono arrivato per ultimo... ooops :shock: :shock:
aggiungo che non mi sono iscritto subito ho iniziato soltanto col spiarv.. leggervi :batman:

@Randagio: complimenti per il post!! eheheh

cercando risposte a domande sulla corsa...cazz.......eggiando in rete....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Grande Randagio!!

@zarabeth: infradito A2 o A3... perchè forse il problema era il peso... :mrgreen: :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Now and forever ha scritto:Grande Randagio!!

@zarabeth: infradito A2 o A3... perchè forse il problema era il peso... :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :smoked:
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Leggo ora Randagio, che bella storia =D>
@Ing preparati a prendere il server nuovo :mrgreen:
Ciao Paolo...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Randagio che corre ha scritto:
Fatdaddy ha scritto: Amo come scrive questo ragazzo! =D> =D> =D>
grazie lmlle Fat! :hail:, purtroppo sono bravo solo a sparare caxxate :pirlun: , perchè a correre... :nonzo:

=D> =D> =D> Sei semplicemente un grande!!!!! :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

heidy ha scritto:
=D> =D> =D> Sei semplicemente un grande!!!!! :thumleft: :thumleft:
:kiss: :flower:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

tramite il buon vecchio google
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13