In pratica io ho sempre corso con scarpette economiche (le famose Kalenji), mi sono sempre trovato abbastanza bene però credo che posso trovare di meglio per i miei piedi abbastanza delicati

Io precisamente ho il piede destro piatto (molto piatto ma non a tal punto da farmi male) e quindi le scarpe sono un bel problema. Mentre per il piede sinistro, è meno accentuato ma allo stesso tempo ho il problema del piede piatto ugualmente. Quelle che utilizzo adesso credo che non facciano al caso mio ormai, perchè corro molto e ormai tendono anche a farmi male.
Il mese scorso presi delle Nike Air Retaliate ma mi sono trovato molto male perchè i miei piedi praticamente (che tendenzialmente tendono ad andare verso il centro, quindi li piego verso l'interno) si sono rotti tutti sotto, procurandomi comunque fastidio sia durante la corsa che durante il giorno. Le avevo prese sinceramente perchè erano in offerta ma dopo averle provate due volte, mi sono arreso.
Ora sono qui e chiedo consigli a voi che sicuramente ne sapete qualcosa in più di me. Mi hanno consigliato da Decathlon di prendere un paio di scarpe modello A4.
E' giusto?
Il mio budget è di circa 100€