Ciao!
Ho un conto in sospeso con la redrockskymarathon in quanto l'altro anno causa troppi bagordi durante la week precedente ho fatto la mia peggior gara (vomitavo l'h2o che bevevo e mi si sono addiritura staccate le due unghie dei pollicioni del piede ). Quest'anno peró non la fanno a fine agosto ma il 5. Visto che l'altra week ho fatto 50km ad abetone e questo week end faró la maratona a bressanone non posso rischiare di fare 3 gare di fila.
Allora dp questa premessa (spero di non avervi fatto perder tempo nella lettura ) che skyrunning a fine agosto mi consigliate?
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Penso di si...è nei miei programmi, se non vengono fuori problemi o cose strane mi piacerebbe proprio rifarla...troppo bella e neanche particolarmente difficile
E' nei miei sogni ormai da anni....accidenti, mancano solo due mesi !!
Sono sotto zero di corsa, non so cosa fare....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
orzowei ha scritto:E' nei miei sogni ormai da anni....accidenti, mancano solo due mesi !!
Sono sotto zero di corsa, non so cosa fare....
Falla come passeggiata...2 anni fa la fece Paola e arrivò in fondo sana e salva....ancora oggi mi maledice perc quella iscrizione fatta a tradimento ...ma è arrivata in fondo senza nessun tipo di allenamento specifico