- Fischietto (no problem)
- Borraccia
- Telo Termico
- Giacca Antivento
Il fischietto si trova da qualsiasi parte e ok..
La borraccia la ho, ma forse ne prendero' una da ~1lt visto che la mia tiene veramente poco
Telo termico lo devo recuperare
Giacca antivento mi portero' un kway giusto per averlo visto che e' tra l'equipaggiamento obbligatorio
Tutta sta roba ovviamente non si puo' portare a mano quindi ci vuole uno zaino, visto che di solito d'estate vado sempre a fare escursioni in montagna e ho sempre usato gli zaini da "scuola" posso anche pensare (visto che ho in programma diversi trail st'estate) di comprare uno zaino apposta che poi sfruttero' sia per gare che per semplici escursioni...
Sinceramente non ho idae di cosa mi potrebbe servire e cosa e' comodo non comodo...
Senza andare a spendere un patrimonio voi cosa consigliereste tenendo conto che per ora faro' trail brevi 20-25 massimo 30km?
Un'altra piccola domanda ai trailer (anche se non e' la sezione piu' giusta ma mi collegato al tema della discussione)..
La gara di domenica richiede obbligatoriamente quanto sopra, pero' vedendo il video/foto dell'edizione dell'anno scorso e, visto che non si va a altitudini cosi elevate (massimo 2500mt), tutti gli atleti erano in svolazzini e canotta senza ne borraccie ne zaini (a parte pochissimi)...
Quindi come funziona solitamente sta cosa del materiale obbligatorio nelle gare di trail?
sono veramente impreparato