Ora ce l'ho il 410, quale programma uso?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

col.and
Novellino

Ora ce l'ho il 410, quale programma uso?

Messaggio da col.and »

Ciao a tutti, dopo 6 mesi dall'inizio della mia nuova attività sportiva, la corsa :wink: , mi sono fatto un regalo giusto per capirci un pò di più su quello che faccio in un ora di corsa....ho preso il 410 e stasera lo proverò per la prima volta, sono quasi emozionato, in modalità allenamento semplice, giusto per testarlo.
Poi però vorrei costruirmi allenamenti personalizzati, con pause, recuperi ecc.....ho sentito qui sul forum che il programma della garmin nn è il massimo, ma non riesco a trovare la discussione nella quale si citava un altro ottimo programma.....mi aiutate?
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Re: Ora ce l'ho il 410, quale programma uso?

Messaggio da jenga »

Per iniziare userei comunque il training center della Garmin: almeno prendi confidenza con la creazione di allenamenti personalizzati e l'invio / ricezione dati.
Forse l'altro software di cui parli è SportTracks?
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
col.and
Novellino

Messaggio da col.and »

Esatto! :thumleft:
proverò prima il garmin come da te suggerito comunque...
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MatteoR.U.N. »

io come te possiedo un garmin...e in effetti training center non è proprio il massimo, però mi sembra che il sito faccia il suo degno lavoro, anche se è un pò più complicato creare gli allenamenti
Comunque, vedrai ti troverai tutto sommato bene, basta che stai attento alla ghiera multitouch, che come dicono molti sul forum è parecchio sensibile; l'orologio è anche abbastanza preciso, di tanto in tanto controlla se sono state pubblicate versioni di aggiornamento del firmware, sono indispensabili!!!
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta

io come te possiedo un garmin...e in effetti training center non è proprio il massimo, però mi sembra che il sito faccia il suo degno lavoro, anche se è un pò più complicato creare gli allenamenti
Comunque, vedrai ti troverai tutto sommato bene, basta che stai attento alla ghiera multitouch, che come dicono molti sul forum è parecchio sensibile; l'orologio è anche abbastanza preciso, di tanto in tanto controlla se sono state pubblicate versioni di aggiornamento del firmware, sono indispensabili!!!
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
col.and
Novellino

Messaggio da col.and »

Dopo il primo utilizzo,subito una domandina. ...Mentre correvo mi dava la velocità istantanea in km/h,ma per avere il tempo al km,che parametro devo visualizzare nelle schermate?
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta

col.and ha scritto:Dopo il primo utilizzo,subito una domandina. ...Mentre correvo mi dava la velocità istantanea in km/h,ma per avere il tempo al km,che parametro devo visualizzare nelle schermate?
devi fare riferimento ai min/km, l'impostazione la puoi cambiare facendo: premendo mode>>impostazioni>>sistema

Torna a “Accessori”