Novità cardiofrequenzimetro Polar
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
MatteoR.U.N.
- Aspirante Maratoneta
Novità cardiofrequenzimetro Polar
Secondo voi tra quanto ci faranno vedere l'erede del mitico Polar RS800CX? Giorni, mesi, oppure ci faranno aspettare ancora tanto, tanto tempo?? Boh, chi lo sa...comunque su sulla rete..su un sito in inglese si parla già di un polar rs900cx e visti i tempi e l'andamento pubblicitario del marchio, possibilmente rinominabile Polar rcx7...io spero che arrivi presto e che sia affidabile nello stesso modo in cui lo è stato il suo predecessore, anche se per ora non si sa ancora niente.
Magari avrà finalmente il gps integrato e vibrazione, e altre funzioni in più...chissà staremo a vedere e penso che molti, me compreso passerebbero subito a quel modello abbandonando subito i garmin, i suunto e forse anche anti altri prodotti per avere un prodotto serio.
Di solito le novità quest'azienda le mette in commercio in primavera o verso la fine dell'autunno...mi auguro comunque non oltre il 2013.
Magari avrà finalmente il gps integrato e vibrazione, e altre funzioni in più...chissà staremo a vedere e penso che molti, me compreso passerebbero subito a quel modello abbandonando subito i garmin, i suunto e forse anche anti altri prodotti per avere un prodotto serio.
Di solito le novità quest'azienda le mette in commercio in primavera o verso la fine dell'autunno...mi auguro comunque non oltre il 2013.
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
-
tim71
Re: Novità cardiofrequenzimetro Polar
Ciao a tutti, confermo che a Settembre uscirà il primo orologio Gps Polar con sensore finalmente incorporato.
La conferma di quanto scritto è la risposta ad una mia email al servizio clienti Polar dove chiedevo se usciva un Gps senza sensore a parte ma incorporato.
Altri dettaglio per il momento non me li ha potuti dare in quanto trattasi di un prodotto nuovo che hanno aspettato di lanciarlo frettolosamente sul mercato perchè vogliono essere sicuro di presentare un prodotto performante.
Aspettiamo quindi Settembre e vediamo....
Buone corte.
Ciaoo
La conferma di quanto scritto è la risposta ad una mia email al servizio clienti Polar dove chiedevo se usciva un Gps senza sensore a parte ma incorporato.
Altri dettaglio per il momento non me li ha potuti dare in quanto trattasi di un prodotto nuovo che hanno aspettato di lanciarlo frettolosamente sul mercato perchè vogliono essere sicuro di presentare un prodotto performante.
Buone corte.
Ciaoo
-
MatteoR.U.N.
- Aspirante Maratoneta
bene bene allora se sarà (finalmente) l'erede del Rs800cx, sarà mio a qualsiasi prezzo....staremo a vederetim71 ha scritto:Ciao a tutti, confermo che a Settembre uscirà il primo orologio Gps Polar con sensore finalmente incorporato.
Buone corte.
Ciaoo
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
-
A. Lupin
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho trovato questa foto.
Rc3 dovrebbe essere il primo polar con gps integrato, dalle foto non sembra male.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Rc3 dovrebbe essere il primo polar con gps integrato, dalle foto non sembra male.

Sent from my iPhone using Tapatalk
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
-
MatteoR.U.N.
- Aspirante Maratoneta
speriamo che facciano i modelli superiori tipo rc5 e rc7, in sostituzione dell'RCX5 e dell'RS800CX: diventeranno sicuramente oggetto dell'acquisto di qualcuno in sostituzione di altre marche(Garmin, Suunto, Timex) e saranno il punto di riferimento del settore, in quanto possiedono il migliore software di report dell'allenamento sul mercato Polar ProTrainer 5, anzi magari faranno la versione n°6...chissà...intanto vediamo e corriamo!!!
-
ummira
Re: R: Novità cardiofrequenzimetro Polar
Trovato http://www.polar.ae/ae-en/products/impr ... rt/RC3_GPS
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
A. Lupin
Novità su questo rc3 con gps?
-
A. Lupin
-
sbarbi
- Guru
-
gianky73
- Ultramaratoneta
qualcuno sa dove è possibile acquistarlo? o non è ancora sul mercato italiano?
grazie:)
grazie:)