Ciao a tutti,
sarò in vacanza dal 1 al 26 agosto precsamente a Torre Ovo. sapete dirmi dove potrò correre? I primi allenamenti li farò in spiaggia ma ho bisogno anche di lunghi percorsie magari anche di un pò di compagnia. Grazie a tutti
Maria Grazia
Allenamenti litoranea Librari - Taranto
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Mary runner
- Novellino
-
spartan
- Top Runner
Re: Allenamenti litoranea Librari - Taranto
Lì vicino ci vado al mare,corro altrove mi dispiace.
Comunque ho degli amici che corrono lungo la litoranea e si trovano molto bene.
Comunque ho degli amici che corrono lungo la litoranea e si trovano molto bene.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Mary runner
- Novellino
Grazie mille,
vivo a milano e corro solo da gennaio e non vedo l'ora di correre nella mia terra d'origine...e sicuramente il mio desiderio è farmi un bel pezzo della litoranea. Anche se corro da poco...ho in programma una bella maratona in ottobre......!!! sono matta lo so..ma è una pasiione unica
maria grazia
vivo a milano e corro solo da gennaio e non vedo l'ora di correre nella mia terra d'origine...e sicuramente il mio desiderio è farmi un bel pezzo della litoranea. Anche se corro da poco...ho in programma una bella maratona in ottobre......!!! sono matta lo so..ma è una pasiione unica
maria grazia
-
spartan
- Top Runner
Auguri allora sia per la passione nata da poco che per la maratonaMary runner ha scritto:Grazie mille,
maria grazia
L'unico giorno facile era ieri.