Ciao ragazzi, ho avuto l'occasione in una cena sociale podistica di parlare con un tecnico Polar e mi ha anticipato (senza darmi alcun dettaglio) che verso fine anno uscirà il primo orologio firmato Polar con la funzione Gps incorporata nell'orologio stesso.
Voi avete qualche dettaglio in più per togliermi questa mia grande curiosità ????
Sicuramente se la notizia fosse vera sarei veramente interessato a prenderlo.....
Novità Polar Gps
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: Novità Polar Gps
Ciao a tutti, confermo che a Settembre uscirà il primo orologio Gps Polar con sensore finalmente incorporato.
La conferma di quanto scritto è la risposta ad una mia email al servizio clienti Polar dove chiedevo se usciva un Gps senza sensore a parte ma incorporato.
Altri dettaglio per il momento non me li ha potuti dare in quanto trattasi di un prodotto nuovo che hanno aspettato di lanciarlo frettolosamente sul mercato perchè vogliono essere sicuro di presentare un prodotto performante.
Aspettiamo quindi Settembre e vediamo....
Buone corte.
Ciaoo
La conferma di quanto scritto è la risposta ad una mia email al servizio clienti Polar dove chiedevo se usciva un Gps senza sensore a parte ma incorporato.
Altri dettaglio per il momento non me li ha potuti dare in quanto trattasi di un prodotto nuovo che hanno aspettato di lanciarlo frettolosamente sul mercato perchè vogliono essere sicuro di presentare un prodotto performante.
Aspettiamo quindi Settembre e vediamo....
Buone corte.
Ciaoo