orologio gps+cardio

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

matrix
Novellino

orologio gps+cardio

Messaggio da matrix »

Ciao a tutti, dopo un anno che corro sento l' esigenza di prendere unorologio con gps e cardio.
Inizialmente ero orientato sul garmi 305 ottimo rapporto qualita /prezzo,poi domenica un amico me lo ha prestato per correre e mi ha dato l' impressione di essere un po pesante e ingombrante.
C' è qualche orologio di quel livello sulle 140/150E€,con la possibilita di visualizzare contemporaneamente :
Tempo di gara
Passo di gara
Distanza di gara.
Che abbia un GPS preciso,avevo visto il NIKE ma non so, sono indeciso .
GRAZIE
SilviaJ
Top Runner

Re: orologio gps+cardio

Messaggio da SilviaJ »

matrix ha scritto:Ciao a tutti, dopo un anno che corro sento l' esigenza di prendere unorologio con gps e cardio.
Inizialmente ero orientato sul garmi 305 ottimo rapporto qualita /prezzo,poi domenica un amico me lo ha prestato per correre e mi ha dato l' impressione di essere un po pesante e ingombrante.
C' è qualche orologio di quel livello sulle 140/150E€,con la possibilita di visualizzare contemporaneamente :
Tempo di gara
Passo di gara
Distanza di gara.
Che abbia un GPS preciso,avevo visto il NIKE ma non so, sono indeciso .
GRAZIE
Ciao Matrix, non mi è molto chiaro se cerchi un GPS da comprare o solo consigli :nonzo: :nonzo: :nonzo: ..nel secondo caso avvertimi che sposto il thread nell'apposita sezione :wink:

Edit: vedo ora che hai già postato la medesima domanda in "Accessori" per cui qui si chiude :salut:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Mercatino dell'Usato”