E' proprio vero che l'amore...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

rogeraccio
Top Runner

E' proprio vero che l'amore...

Messaggio da rogeraccio »

Ci pensavo durante l'allenamento di stasera, intorno all'ottava ripetuta. E' proprio vero che l'amore non lascia spazio per altro.
Vi ricordate quel personaggio strano, con i pantaloncini azzurri e lisi, col Garmin attaccato con il nastro adesivo, con dei calzini con un logo indefinito che sembra un'opera dei primi macchiaioli?
Ebbene, fino a un mese fa era tutto un "Il mio allievo su, il mio allievo giù, Segrino con l'allievo", pciù :love:, smack :kiss:, coccoline varie :vicini:, il letto condiviso :ubriachi: etc etc.
Ora ditemi voi se nell'ultimo mese avete letto un solo carattere su queste pagine che riguardi "l'allievo", ossia quel povero giovane che sopportava paziente i consigli casuali del ribaldo. E vogliamo parlare dei discorsi del venerdì sera a Dobbiaco? Eravamo in quattro (Mad, Podistica, Wanz e il sottoscritto) e si fantasticava sul futuro del Marcellino nazionale. Dico voi, credete che ci siano arrivati, che so, due confetti, almeno una partecipazione di nozze? Niente di niente, è tutto farina del suo sacco e chi si è visto si è visto. :(
E' proprio vero che l'amore non lascia spazio per altro... :culone: :culone: :culone: :mrgreen: :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
cesarecolasanti
Top Runner

Re: E' proprio vero che l'amore...

Messaggio da cesarecolasanti »

caro patrick l'amore non è solo cieco ma anche sordo e con le tasche a chiocciola!!! e si salva perchè corre.. ancora non mi spiego come ha fatto cupido a colpirlo.. forse mentre aspettava "l'allievo" al segrino x il solito lentino... cmq a parte gli scherzi sono contento che anche il nostro Marcellino abbia trovato la sua "pace" sperando che dura sennò sai che cojoni cò st'allievo e il lentino del segrino e la strada piatta anzichè in salita o in discesa.. :D
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

:sbonk:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Ma va che chicca mi stavo perdendo!!!!!!!! :lol:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Ai moschettieri di Dobbiaco va il mio più sentito grazie :wink: :vicini: .... non vi basta? :mrgreen:

Cmq l'allievo è stato monitorato recentemente alla Bormio Stelvio.... sono ancora il coach :frusta e mi sa che o la mousse o Fano :nonzo: .... mmmh quel ragazzo non la conta giusta! :mrgreen:

Cmq Patrick..... pensa a correre!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :sbonk:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
Top Runner

cesarecolasanti ha scritto:caro patrick l'amore non è solo cieco ma anche sordo e con le tasche a chiocciola!!! e si salva perchè corre.. ancora non mi spiego come ha fatto cupido a colpirlo.. forse mentre aspettava "l'allievo" al segrino x il solito lentino... cmq a parte gli scherzi sono contento che anche il nostro Marcellino abbia trovato la sua "pace" sperando che dura sennò sai che cojoni cò st'allievo e il lentino del segrino e la strada piatta anzichè in salita o in discesa.. :D
Sul lentino al Segrino effettivamente temo di non poter avere giustificazioni..... O:) O:) O:) , comunque anche la sig.na Lilligas :flower: ha detto che via Volta è piatta e quindi almeno qui ho ragione io! :mrgreen:

E l'allievo verrà costantemente monitorato a distanza, non temete. A settembre esigo nuovi PB dal ragazzo.... anche perchè chiaramente non potrò più farli io! :sbonk:
PB:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

A parte il fatto che ho già scritto su qualche altro 3d ' che Francesca e' stata duramente colpita dalla marcellite ed e' ormai in balia delle onde ......

......e poi e' facile scrivere sull'allievo solo dietro opportuno solletico dell'attento Patrick....ipocrita di frequentatore del Segrino che non sei altro :culone: ...del tuo allievo non ti e' mai importato nulla e Daniele lo aveva capito e soffriva in silenzio.....ipocrita e opportunista di un frequentatore di via volta che non sei altro :culone:
Maurizio
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

già....sono stato abbandonato , la corrente mi sta trascinando chissà dove , mi ritrovo addirittura a correre fra i boschi in cerca della strada che mi riporti al segrino...dove,chi lo sa,un giorno potrei ritrovare la presenza fisica o spirituale :nonzo: del coach che mi parla e mi sprona per i nuovi obiettivi......ma ad oggi mi sento un "pesce fuor d'acqua " :smoked: :smoked:

Sabato mattina mi troverò a dover spillare un nuovo pettorale alla mia maglia , sarà molto difficile per me , da settembre dell'anno scorso ad oggi solo in una occasione non abbiamo spillato il pettorale della stessa gara :( . Sarà un giorno importante , potrà essere l'inizio di una nuova era podistica per me , di un cambio di coach :oops: o chissà cos'altro .....a meno che il caro MarcelloS non si riprenda un pò e ritorni a correre :mrgreen: , ma gli lascio il tempo di passare in pace un caldo agosto come piace a lui , a settembre/ottobre vediamo come si comporta e allora potrò tirare le mie conclusioni :asd2:

:smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Quanta sofferenza si intuisce, povero allievo abbandonato! :cry:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Daniele, :vicini: .....prova a dimenticarlo :wink:
Maurizio
Top Runner

Mad Shark ha scritto:già....sono stato abbandonato , la corrente mi sta trascinando chissà dove , mi ritrovo addirittura a correre fra i boschi in cerca della strada che mi riporti al segrino...dove,chi lo sa,un giorno potrei ritrovare la presenza fisica o spirituale :nonzo: del coach che mi parla e mi sprona per i nuovi obiettivi......ma ad oggi mi sento un "pesce fuor d'acqua " :smoked: :smoked:

Sabato mattina mi troverò a dover spillare un nuovo pettorale alla mia maglia , sarà molto difficile per me , da settembre dell'anno scorso ad oggi solo in una occasione non abbiamo spillato il pettorale della stessa gara :( . Sarà un giorno importante , potrà essere l'inizio di una nuova era podistica per me , di un cambio di coach :oops: o chissà cos'altro .....a meno che il caro MarcelloS non si riprenda un pò e ritorni a correre :mrgreen: , ma gli lascio il tempo di passare in pace un caldo agosto come piace a lui , a settembre/ottobre vediamo come si comporta e allora potrò tirare le mie conclusioni :asd2:

:smoked:

:cry: :cry: :cry:

Mi sono commosso!!!!! Buaaaaah :cry:

Allievo, a parte che il 15 agosto devi essere a Lama Mocogno (MO) :thumleft: per una prestigiosa gara assai ardua :rambo: in nostra compagnia e con radunino forum :beer: , cmq ti farò avere il calendario gare autunnali.... che dipende un po' dai turni :-" (non miei :wink: ) , anche se magari le logistiche di gara saranno un po' diverse dai mesi scorsi! :sbonk: :mrgreen:

Ma dai però, non essere geloso! :culone:
PB:

Torna a “Bar del Forum”