lungo zona giulianova roseto

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

maxcherry
Aspirante Maratoneta

lungo zona giulianova roseto

Messaggio da maxcherry »

Buongiorno a tutti,

la settimana di ferragosto sarò in abruzzo(zona tra giulianova e roseto). CI vengo ogni anno dato che mia moglie è nata lì. Per la prima volta però ci vengo da "runner" (o meglio, aspirante tale) . Sto preparando Venezia e devo in quella settimana affrontare un lungo da 3 ore. Qualcuno in zona mi può dare suggerimenti sul percorso? So che il lungo mare è praticamente tutto percorribile da Pineto fino a Martinsicuro e potrebbe essere una buona soluzione, mi chiedevo se esistono alternative che possono essere prese in considerazione.

Grazie
Al momento non vedo motivi validi per cui non dovrei correre.
Forrest75
Top Runner

Re: lungo zona giulianova roseto

Messaggio da Forrest75 »

maxcherry ha scritto:Buongiorno a tutti,

la settimana di ferragosto sarò in abruzzo(zona tra giulianova e roseto). CI vengo ogni anno dato che mia moglie è nata lì. Per la prima volta però ci vengo da "runner" (o meglio, aspirante tale) . Sto preparando Venezia e devo in quella settimana affrontare un lungo da 3 ore. Qualcuno in zona mi può dare suggerimenti sul percorso? So che il lungo mare è praticamente tutto percorribile da Pineto fino a Martinsicuro e potrebbe essere una buona soluzione, mi chiedevo se esistono alternative che possono essere prese in considerazione.

Grazie
per il lungo il lungomare mi sembra la soluzione migliore :thumleft:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Gionni79
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Gionni79 »

Anche io domenica parto per Pineto degli Abruzzi e ci rimarrò per 15 giorni...
Sto preparando delle mezze per settembre e ottobre e forse pure la maratona di Torino a novembre quindi non se ne parla proprio di "rilassarmi" in spiaggia per due settimane! [-X [-X
Io penso che la pista ciclabile che parte proprio da Pineto sia ideale per i miei allenamenti...
quindi magari ci si becca pure maxcherry! :salut:
Record personali:
Maratona: 3h34'28'' (Colico 2013)
33 km: 2h42'08'' (Lago Maggiore 21/10/2012)
Mezza maratona: 1h32'02'' (Seregno 2016)
10 Km: 41'50'' (allenamento)
maxcherry
Aspirante Maratoneta

Messaggio da maxcherry »

Purtroppo la pista ciclabile che fa parte della ciclovia adriatica si interrompe a Roseto, verso sud. In direzione nord invece da Cologna spiaggia mi dicono si può arrivare fino a Grottammare. Io l'ho percorsa a piedi fino ad Alba Adriatica. Non è male a parte qualche tratto che deborda su vie aperte al traffico. Da fare però al mattino presto altrimenti si fa lo slalom tra villeggianti, carrozzine ecc.ecc.
Al momento non vedo motivi validi per cui non dovrei correre.

Torna a “Segnala il tuo Percorso”