quante skyrace a stagione?

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mxk
Mezzofondista

quante skyrace a stagione?

Messaggio da mxk »

ma voi "forti" quante gare correte ogni anno? e quanto tempo di riposo prendete da una gara all'altra?
salamandra
Ultramaratoneta

Re: quante skyrace a stagione?

Messaggio da salamandra »

me forte...
varia di anno in anno..
dipende da come le preparo..da come le corro..ecc
quest anno blumon, red rock 27 e stop
poi riposo e quasi solo bici per un pò..
se riesco poi un trail sui 50 in autunno
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Dipende a che livello le vuoi correre, io praticamente ne corro una ogni domenica di distanza minime di 20km al max di 50km, alcune le sfrutto come allenamento in altre cerco la prestazione... come recupero nelle gare impegnative mi bastano 1/2 giorni e un buon massaggio con tecar e sono come nuovo!
mxk
Mezzofondista

Messaggio da mxk »

inchi81 ha scritto:Dipende a che livello le vuoi correre, io praticamente ne corro una ogni domenica di distanza minime di 20km al max di 50km, alcune le sfrutto come allenamento in altre cerco la prestazione... come recupero nelle gare impegnative mi bastano 1/2 giorni e un buon massaggio con tecar e sono come nuovo!
complimenti! ma in settimana quante volte esci a correre? cos'è il massaggio con tecar?
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Solitamente esco a correre 3 volte a settimane 2 medio lunghi di 20/25km ed un allenamento veloce di 12km; una seduta di crossfit+core+bici, una seduta di core+pesi;la domenica la gara. Fortuna/sfortuna vuole che lavoro di notte e sono una persona che dorme pochissimo, per quello riesco a seguire programmi cosi impegnativi. Il massaggio con tecar sarebbe un massaggio sportivo con l'aggiunta della tecar terapia

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”