Segnalo questa inusuale gara su strada di 7,8km quasi interamente in salita/discesa.
Si tratta di una buona preparazione per la ben piu' importante gara di Pettinengo.
Partenza alle 18.30 sperando che non faccia troppo caldo.
Qualcun'altro partecipa?
Trofeo San Rocco di Forno Canavese(TO) - 16 Agosto 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Re: Trofeo San Rocco di Forno Canavese(TO) - 16 Agosto 2012
mi sembra di capire che ero l'unico
In effetti eravamo solo 64 classificati, l'anno scorso 100 ma c'erano ricchi premi, si vede che alcuni non corrono solo per passione.
Bella gara: dura il giusto, essenziale fin troppo, ci vorrebbe almeno un'ambulanza ma forse sono io che non l'ho visto.

In effetti eravamo solo 64 classificati, l'anno scorso 100 ma c'erano ricchi premi, si vede che alcuni non corrono solo per passione.
Bella gara: dura il giusto, essenziale fin troppo, ci vorrebbe almeno un'ambulanza ma forse sono io che non l'ho visto.
-
- Mezzofondista
Re: Trofeo San Rocco di Forno Canavese(TO) - 16 Agosto 2012
No, scusa, ma senza ambulanza non mi risulta che si possano fare gare!!!gnr ha scritto:mi sembra di capire che ero l'unico![]()