Fabiomad ha scritto:Ho avuto un periodo di stop forzato ( 4 giorni, non vi dico il nervoso). per problemi intestinali-febbre....
sn 3 giorni che sn ripartito.. e NON ho + forza nelle gambe!!! i battiti sn a posto ( anke un pochino sotto la norma).. ma mi sento le gambe vuote...
che posso fare?
Mangia e riprenditi! E' normale, se hai avuto problemi intestinali, che tu sia debole adesso... Fatti qualche bel pasto "sostanzioso": non intendo maialate tipo dolci e grassi, ma, ad esempio, parmigiano, pasta, frutta... Al limite chiedi al tuo medico o al farmacista se ti consigliano qualche integratore di vitamine. Bevi un sacco, perché con quel tipo di disturbi ci si disidrata in fretta. E vivi sereno. Vedi che nel giro di qualche giorno sei come nuovo!
Ciao, sono nuova de forum.
Sottoscrivo i consigli che ti hanno dato, io stessa da qualche giorno sono svuotata di energiee non corro da martedì... il grave è che non sono attanagliata dai sensi di colpa come sarebbe normale... sto proprio male allora
francesca ha scritto:Ciao, sono nuova de forum.
Sottoscrivo i consigli che ti hanno dato, io stessa da qualche giorno sono svuotata di energiee non corro da martedì... il grave è che non sono attanagliata dai sensi di colpa come sarebbe normale... sto proprio male allora
Ciao Francesca
sarà l'avvicinarsi dell'autunno, oppure dipende da quanto tempo è che non ci si prende un po' di riposo, io sono stato quasi fermo per 2 mesi a causa di una tendinite, ora che son guarito, ho una voglia matta di correre, a volte serve anche un obiettivo per spronarci, quando le giornate diventano corte, il frescolino si fa sentire... si stà bene al calduccio