ciao
io ci provo a chiedere informazioni a chi l'ha già fatta ma la vedo dura dato che solo in 68 l'hanno corsa anno scorso
mi è presa la pazza idea
ciao
stefano
polar circle marathon 20 ottobre
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
stefano69
- Aspirante Ultramaratoneta
-
moranicola
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: polar circle marathon 20 ottobre
Guarda non sei l'unico che ci ha pensato...per quest'anno passo ma l'anno prossimo un pensierino ce lo faccio....se ci vai fammi sapere che ti tempesto di domande!
NYC 3h 04'-Berlin 3h14'-Paris 3h12'-Venice 3h 07'-Chicago 3h00'28"-Florence 3h05'-Boston 2018 Finisher-Gran Paradiso,GTC 60km,Licony Trail 60 km,Cortina Trail,UltraBericus,Etna Trail,Asinara UltraTrail,Mozart100,Tuscany Crossing
-
fulviosa
Re: polar circle marathon 20 ottobre
Che io sappia le iscrizioni per quest'anno son già chiuse, ho messo nel mio cervello la data dell'anno prossimo.
14 mesi per prepararmi, dal rugby alle maratone toste, provar qualcosa che non mi ricorda dolore fatica e sacrificio mi pareva riduttivo
Cmq qui in italia tutti si rivolgono all'unica agenzia italiana, ma facendo da se si risparmia parecchiomche io poi vorrei investire in vodka
)))
14 mesi per prepararmi, dal rugby alle maratone toste, provar qualcosa che non mi ricorda dolore fatica e sacrificio mi pareva riduttivo
Cmq qui in italia tutti si rivolgono all'unica agenzia italiana, ma facendo da se si risparmia parecchiomche io poi vorrei investire in vodka