Piccola premessa: attualmente mi sto allenando con l'app micoach per android di cui apprezzo molto i piani di allenamento e il coaching vocale però ha il grosso difetto della perdita di segnale e del fatto che non posso vedere che ritmo tengo mentre corro a meno che non tengo in mano il telefono (cosa molto scomoda). Così ho deciso di comprarmi un cardiofrequenzimetro ed ero orientata verso i garmin (precisamente verso il 210) non solo per le caratteristiche che offrono ma anche perchè essendo una donna la compattezza di alcuni modelli la apprezzerei molto.
Mentre studiavo le varie possibilità mi è venuto un dubbio, avevo già visto che dal garmin center è possibile creare degli allenamenti con variazioni di ritmo (per intenderci, proprio come quelli del micoach dell'adidas; inoltre non ha limiti riguardo al numero di fasi da inserire all'interno del singolo allenamento) però non ho capito:
1) a quali modelli garmin posso trasferire gli allenamenti così creati? Tutti?
2) una volta trasferiti il garmin segnala solo con il bip di passare alla fase successiva o indica anche cosa richiede la fase cioè ad es. il ritmo richiesto?
Spero che qualcuno più esperto possa illuminarmi! Grazie in anticipo!