Correre di sera a Monza

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

eman
Mezzofondista

Correre di sera a Monza

Messaggio da eman »

Generalmente come tanti utilizzo il percorso pedonale che costeggia il canale Villoresi, ma per le ripetute lunghe (più di un chilometro) non è proprio il massimo
perchè è interrotto da diversi attraversamenti stradali. Per cui non trovando un tratto continuo abbastanza lungo sono costretto a rallentare, attraversare e ripartire, o peggio tornare indietro, non rispettando così le andature previste. Siete a conoscenza di qualche percorso alternativo ?

Ovviamente l'ipotesi parco non è valida perchè la chiusura è alle 20.30 e d'inverno anche prima.
10K 40.46
21K 1.33.26
42K 3.26.15
violetta

Re: Correre di sera a Monza

Messaggio da violetta »

io ho provato a fare qualche volta la ciclabile da monza a biassono, non male, la usavo quando il parco era chiuso
Ultima modifica di grantuking il 5 mag 2024, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio precedente. Puoi usare @nomeutente.
eman
Mezzofondista

Messaggio da eman »

L'ho provata anch'io una volta questo inverno sul lato adiacente il parco, dall'ingresso della villa reale a vedano, c'è una discreta lunghezza per fare ripetute il problema è che di sera questo tratto era quasi totalmente al buio,per cui ero costretto a rallentare notevolmente per evitare di incespicare su qualcosa che non avessi visto. E' ben illuminato invece il tratto che attraversa vedano. Da vedano a biassono invece costeggiando il muro di cinta del parco, manca il marciapiede, per cui si è costretti a procedere sulla strada tra le auto parcheggiate a ridosso del muro e le auto che transitano.
Ultima modifica di grantuking il 5 mag 2024, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio precedente. Puoi usare @nomeutente.
10K 40.46
21K 1.33.26
42K 3.26.15
violetta

Messaggio da violetta »

dopo vedano la ciclabile non costeggia più il parco, ma prosegue e, anzi, è più larga ed illuminata rispetto al pezzo tra monza e vedano

Torna a “Segnala il tuo Percorso”