Scusate lo sfogo ma...
Evviva la bastardaggine della TIMEX!
Guardate l'immagine! Ho regalato questo Timex Marathon a mia moglie dopo aver raccolto alcune recensioni positive. Mi sono state decantate tutte le qualità di questo orologio (99 dollari) senza - però - dirmi che... "gli allenamenti non si possono scaricare né su PC né sui siti internet del tipo Endomondo, Sports Tracker, ecc. ecc..". E va be', mi sono detto, mi rassegno. Poi, la mia curiosità mi spinge a chiedermi perché mi hanno dato un cavetto con due soli "pirulini" mentre il dispositivo ha 4 connettori. Così, grazie a una indicazione ottenuta in questo forum, scopro che un ragazzo che ha anche un gps Soleus per gioco ha fatto la prova a utilizzare il suo cavo di connessione (con 4 connettori) con il Timex Marathon. Ebbene... è riuscito a scaricare gli allenamenti e a esportarli sui siti come Garmin Connect, Endomondo, ecc. ecc..
E allora... perché questi [omissis] non danno un cavetto con 4 "pirulini"? Soltanto per farti comprare il modello superiore. B@3ta4d1 che non sono altro... ma io non mi arrendo. A costo che me lo costruisco artigianalmente... non darò più loro un euro.