correte x vivere o vivete x correre??

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

zartax

Messaggio da zartax »

La corsa è la mia vita 8) , ma non vorrei diventasse la mia morte :(

...ho il cuore che fa un pò i capricci :wacko: ma se devo morire preferisco farlo in piena corsa piuttosto che rammollito e pesante.
francesca
Mezzofondista

Messaggio da francesca »

Corri con giudizio, però, mi raccomando!!!
... e sotto controllo medico.
Alle volte abbiamo dei disturbi di cui non ci rendiamo conto.
Il cardiologo, per esempio, ha detto a mio padre "Lei sta bene, ma la mia valutazione è assolutamente legata a questo istante in cui la vedo, fra 5' potrebbe avere dei problemi e io non posso prevederli ora. Pensi che ieri è venuta una podista di 50 anni che si stava allenando per NY e non sapeva di aver avuto un piccolo infarto il giorno prima..."
zartax

Messaggio da zartax »

Certo Francesca, infatti a giorni farò un esame più approfondito e poi dal cardiologo per la sentenza.... :pale: incrociamo le dita!
francesca
Mezzofondista

Messaggio da francesca »

Ma certo! siamo tutti con te.

Chefreddo che ho presoquesta mattina!!! ci sono 9 gradi e non posso più girare svestita per casa dopo la corsa per mezz'ora intanto che sistemo alcune faccende prima di uscire!!!
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

buon
giorno Francesca :salut:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Marchino
Fondatore

Messaggio da Marchino »

zartax ha scritto:La corsa è la mia vita 8) , ma non vorrei diventasse la mia morte :(

...ho il cuore che fa un pò i capricci :wacko: ma se devo morire preferisco farlo in piena corsa piuttosto che rammollito e pesante.
Che succede? Fa i capricci in che senso?
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
zartax

Messaggio da zartax »

Marchino ha scritto:Che succede? Fa i capricci in che senso?
..nel senso che alla visita medica di idoneità è riemerso quel che sapevo da tempo: aritmia :pale: , ora si tratta di valutare da parte del cardiologo se è una situazione fisiologica o patologica.... intanto stò voracemente navigando in internet per saperne qualcosa in più :study: poi, esame holter e tutto ciò che è necessario... peccato che mi perdo qualche appuntamento :yuppi: , spero non per sempre.
francesca
Mezzofondista

Messaggio da francesca »

Ma dai, sii ottimista, i controlli li fai per stare meglio, non per fermarti.
Ho corso varie volte con un 70enne che ha il limte dei 120 BPM imposto dal cardiologo perchè ha due bypass ma corre, credimi, corre!!!
zartax

Messaggio da zartax »

francesca ha scritto:Ma dai, sii ottimista, i controlli li fai per stare meglio, non per fermarti.
Ho corso varie volte con un 70enne che ha il limte dei 120 BPM imposto dal cardiologo perchè ha due bypass ma corre, credimi, corre!!!
GRAZIE.... voglio essere ottimista :thumleft: ma sai, un pochino di apprensione c'è, d'altronde .... la testa ragiona :nonzo: ma il cuore vive di emozioni :afraid:
stambecco
Novellino

Messaggio da stambecco »

beh.....potrei sostenere che corro per vivere soltanto se ho dietro un leone affamato :mrgreen:

in realtà credo che come ogni sport che piace, anche la corsa, aiuti a vivere meglio, fisicamente e mentalmente
l'importante per me è non perdere mai di vista l'obiettivo primario: non è un lavoro :thumbdown: ma un divertimento :thumleft: dunque come tale và affrontato

Torna a “Storie di Corsa”