ragazzi mi date un consiglio su una saucony per leggera pronazione? vengo da una mizuno nexus 6.
sono alto 1.75 e peso 68kg. corro in media 25-30 km a settimana, poco sotto i 5'/km.
grazie
Saucony per leggera pronazione
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: Saucony per leggera pronazione
guide 5 o phoenix 5valmont22 ha scritto:ragazzi mi date un consiglio su una saucony per leggera pronazione? vengo da una mizuno nexus 6.
sono alto 1.75 e peso 68kg. corro in media 25-30 km a settimana, poco sotto i 5'/km.
grazie
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Maratoneta
La guide 5 sulla carta sembra essere la risposta, io le ho provate in negozio e mi sono piaciute.
Se arrivi dalla nexus considera che avresti 5mm in meno di differenziale tallone/avanpiede, questa cosa personalmente l'apprezzo molto in una scarpa ma, a quanto leggo qui sul forum, a molti non piace per niente.
Se arrivi dalla nexus considera che avresti 5mm in meno di differenziale tallone/avanpiede, questa cosa personalmente l'apprezzo molto in una scarpa ma, a quanto leggo qui sul forum, a molti non piace per niente.
-
- Novellino
grazie... qual è la differenza tra guide 5 e phoenix 5?
-
- Top Runner
la prima pesa circa 10 gr. in meno ed ha un drop minore (differenza tallone-punta)valmont22 ha scritto:grazie... qual è la differenza tra guide 5 e phoenix 5?
pur non conoscendole da vicino posso presumere che le phoenix siano più protettive
ma l'esperto in casa saucony è rik

Corri Forrest, corri !!!
Considerando che la phoenix è la jazz antipronazione e la guide è la ride antipronazione, possono andare entrambe per le tue caratteristiche... tanto dovrai fare i conti con la reperibilità... molto difficilmente le troverai affiancate sullo stesso scaffalevalmont22 ha scritto:grazie... qual è la differenza tra guide 5 e phoenix 5?

-
- Novellino
Salve ragazzi e ragazze, dovendo cambiare scarpa oggi dal mio negoziante di fiducia ho acquistato delle saucony phoenix 2 approfittando del 50% di sconto.
Premesso che peso 67 kg, sono alto 1 metro e 78 cm e sono un leggero pronatore vi chiedo: sono adatte alle mie caratteristiche fisiche?
Premesso che peso 67 kg, sono alto 1 metro e 78 cm e sono un leggero pronatore vi chiedo: sono adatte alle mie caratteristiche fisiche?