Opinione Adidas Pacer miCoach

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

masters85
Novellino

Opinione Adidas Pacer miCoach

Messaggio da masters85 »

Salve a tutti , ho bisogno di alcune opinioni riguardo al miCoach Pacer Adidas. Il prodotto per chi non lo conoscesse è questo :
Immagine

Il Kit è composto da :
Pacer : Computerino (se vogliamo definirlo così) su cui vengono caricati gli allenamenti e che ti aiuta con il battito cardiaco , velocità etcetc , calorie bruciate , se vai troppo piano ti dice di accellerare o viceversa
Fascia Cardio per misurare le FC, Calorie bruciate
Speed Cell : Funge da contapassi, velocità media , massima , sprint, distanza percorsa.

Ora veniamo al dunque , per chi lo possiede come vi trovate ?
Visto che vorrei acquistarlo (il prezzo si aggira intorno ai 100€) ci sono prodotti alternativi ma validi come questo ? Ovviamente sempre nel prezzo indicato :) piu o meno .

Grazie a tutti e buon running :D
SAVIO75
Guru

Re: Opinione Adidas Pacer miCoach

Messaggio da SAVIO75 »

Guarda... venivo da un cadio Polar a cui mancava però in GPS, per cui optai ai tempi per il miCoach. L'ho venduto dopo pochissimo in quanto volevo un immediato riscontro di BTM, tempi ecc. ed avere una vocina che ci mette più di 15'' per farti tutto l'elenco dei parametri, mi risultava snervante. Infatti sono passato ad un Garmin 310XT, ottimo articolo, che unisce quello che mi garantiva già il Polar con in più il GPS. Il miCoach può andar bene per un runner che inizia e/o occasionale.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
masters85
Novellino

Messaggio da masters85 »

Ti ringrazio della risposta , cercavo qualcosa che si mantenesse sullo stesso prezzo ( o simile di poco piu o meno) altrimenti rimarrei sul miCoach
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

punterei su un Garmin FR 305... un po' datato ma molto apprezzato. Lo trovi usato al prezzo del miCoach. Chiaramente, ti consiglio di leggere su questo forum le prestazioni del 305 e vedere se è un articolo che va bene per le tue esigenze o meno.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
masters85
Novellino

Messaggio da masters85 »

Ho trovato sul sito Decathlon questo : http://www.decathlon.it/cardio-cw-kalen ... 81363.html , a quanto pare leggendo il manuale è molto simile al miCoach pacer e rientra perfettamente nel budget. Che ne pensate?
skettles
Novellino

Messaggio da skettles »

Ragazzi,

ho scaricato Adidas miCoach sul mio samsung galaxy s plus...ma non trova mai il gps...come posso risolvere?
masters85
Novellino

Messaggio da masters85 »

Non ti saprei dire , ho sempre usato l'app per iPhone prova a riscaricarla o vedere se il GPS è attivo (o qualcosa del genere)
skettles
Novellino

Messaggio da skettles »

fatte tutte le prove...peccato mi sarebbe stato molto utile
skettles
Novellino

Messaggio da skettles »

dopo più di un mese sono riuscito a farlo funzionare...semplicemente devo lasciarlo 15 minuti buoni fermo dopodichè trova il satellite -.-"

Torna a “Accessori”