Salve a tutti...

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

dave
Aspirante Ultramaratoneta

Salve a tutti...

Messaggio da dave »

Mi presento....
Sono Davide, ho 36 anni e sono di Rimini.
Sono un neofita della corsa, in quato corro da appena 6 mesi, ma in questo periodo, iniziato con la classica tabella di corsa mista a cammino sono arrivato a fare 13 Km di corsa continua in 1H 15'...risultato che per la maggior parte di voi è insignificante, ma per uno come me che era un grande sedentario e aveva 18 Kg in più sul groppone (o sul panzone), è un risultato in cui non speravo.
Ma il punto è che mi sono appassionato alla corsa..sono letteralmente stregato dalle emozioni che da un uscita di corsa, e anche partecipare alle mie prime 2 gare da 10K e metterci meno di un ora è stato fantastico. Ora sto programmando la mia prima mezza maratona che voglio fare prima della fine dell'anno...e la mia prima maratona, che vorrei fare a Roma a marzo.
Spero di trovare tanti amici qui dentro e tanti consigli.
Un saluto a tutti....e BUONE CORSE!
Il Running....mi si è aperto un mondo!

Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
marcj 335
Top Runner

Re: Salve a tutti...

Messaggio da marcj 335 »

dave ha scritto:Mi presento....
Sono Davide, ho 36 anni e sono di Rimini.
Sono un neofita della corsa, in quato corro da appena 6 mesi, ma in questo periodo, iniziato con la classica tabella di corsa mista a cammino sono arrivato a fare 13 Km di corsa continua in 1H 15'...risultato che per la maggior parte di voi è insignificante, ma per uno come me che era un grande sedentario e aveva 18 Kg in più sul groppone (o sul panzone), è un risultato in cui non speravo.