apparecchietto per ginocchia caviglie e altro

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

alessandro t
Aspirante Ultramaratoneta

apparecchietto per ginocchia caviglie e altro

Messaggio da alessandro t »

ciao ragazzi,l’altro giorno ero in cerca di un regalo da fare ad una persona per questo autunno,un massaggiatore elettrico per cervicale,e mi è caduto l’occhio su questo prodotto della stessa casa che mi andrebbe giusto:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=h ... _4UAg5E3Uw
qualcuno lo ha provato?è una roba valida? :nonzo:
sampei80
Aspirante Maratoneta

Re: apparecchietto per ginocchia caviglie e altro

Messaggio da sampei80 »

Ciao, non l'ho provato però da quanto mi risulta la magnetoterapia non ha riscontri scientifici certi della sua efficacia. Magari sbaglio, però sarei curioso anch'io se qualcuno ha avuto esperienze positive, perchè il costo è contenuto e se funzionasse sarebbe un bell'aiuto :D
Mezza Maratona Terre d'acqua 2015 - 1h 25m 42s
Vienna Marathon 2015 - 3h 15m 53s
alessandro t

te lo so dire tra un mesetto visto che ieri me lo son comprato,ho sempre qualche doloretto al ginocchio sx e pure ai tendini d'achille.di solito uso il celadrin ma visto che la spesa non è poi tanto alta (49€)ho detto proviamo!c'è scritto che lo puoi indossare per parecchie ora-pure durante la notte-e cosi ho fatto.....ma c'è scritto pure che per avere qualche risultato serve un bel pò di tempo,vedremo come va. :asd2:
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

alessandro t ha scritto:te lo so dire tra un mesetto visto che ieri me lo son comprato,ho sempre qualche doloretto al ginocchio sx e pure ai tendini d'achille.di solito uso il celadrin ma visto che la spesa non è poi tanto alta (49€)ho detto proviamo!c'è scritto che lo puoi indossare per parecchie ora-pure durante la notte-e cosi ho fatto.....ma c'è scritto pure che per avere qualche risultato serve un bel pò di tempo,vedremo come va. :asd2:
sono riportati dati tecnici tipo frequenza ed intensità ?
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
alessandro t

Forrest75 ha scritto:
alessandro t ha scritto:te lo so dire tra un mesetto visto che ieri me lo son comprato,ho sempre qualche doloretto al ginocchio sx e pure ai tendini d'achille.di solito uso il celadrin ma visto che la spesa non è poi tanto alta (49€)ho detto proviamo!c'è scritto che lo puoi indossare per parecchie ora-pure durante la notte-e cosi ho fatto.....ma c'è scritto pure che per avere qualche risultato serve un bel pò di tempo,vedremo come va. :asd2:
sono riportati dati tecnici tipo frequenza ed intensità ?
si certo,ci sono un bel pò di pagine che indicano ste informazioni
siccome son troppe appena ho un pò di tempo(non ora)potrei inserire qualche dato se interessa
Lord_Phil
Top Runner

Messaggio da Lord_Phil »

Si puo comprare online?
100 12”62 200 25”45 400 57”10 800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
sampei80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sampei80 »

Allora qualche impressione al riguardo?
Mezza Maratona Terre d'acqua 2015 - 1h 25m 42s
Vienna Marathon 2015 - 3h 15m 53s
alessandro t

impressioni...dopo una decina di notti che lo indosso sulla caviglia destra dove da qualche tempo,forse anche a causa di un superallenamento in salita,avevo sempre un fastidio alla parte inferiore del tendine d'achille confermo che dolore ora non ne ho più...peccato che anche l'altro piede che accusava anche se un pò meno lo stesso problema,ora stia alla grande.si va un pò male a valutare l'efficacia del prodotto,poi un solo utilizzatore non fa molto testo...mettici pure l'effetto placebo e ci si capisce ancora meno :nonzo: .
ora penso di passare al ginocchio che da un pò mi da delle noie,anche se devo studiare come fissarlo perchè non hanno fatto una gran genialata,il cinturino non è abbastanza largo e li dicono di fissarlo con sel biadesivo in dotazione nella scatola...che si stacca subito...(devo fare un lavoro di sartoria).
cmq per ora il punto dove l'ho messo è tornato a posto.

Torna a “Accessori”