http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=h ... _4UAg5E3Uw
qualcuno lo ha provato?è una roba valida?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
sono riportati dati tecnici tipo frequenza ed intensità ?alessandro t ha scritto:te lo so dire tra un mesetto visto che ieri me lo son comprato,ho sempre qualche doloretto al ginocchio sx e pure ai tendini d'achille.di solito uso il celadrin ma visto che la spesa non è poi tanto alta (49€)ho detto proviamo!c'è scritto che lo puoi indossare per parecchie ora-pure durante la notte-e cosi ho fatto.....ma c'è scritto pure che per avere qualche risultato serve un bel pò di tempo,vedremo come va.
si certo,ci sono un bel pò di pagine che indicano ste informazioniForrest75 ha scritto:sono riportati dati tecnici tipo frequenza ed intensità ?alessandro t ha scritto:te lo so dire tra un mesetto visto che ieri me lo son comprato,ho sempre qualche doloretto al ginocchio sx e pure ai tendini d'achille.di solito uso il celadrin ma visto che la spesa non è poi tanto alta (49€)ho detto proviamo!c'è scritto che lo puoi indossare per parecchie ora-pure durante la notte-e cosi ho fatto.....ma c'è scritto pure che per avere qualche risultato serve un bel pò di tempo,vedremo come va.