Risultati su pagina personale Fidal

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Alen72
Mezzofondista

Risultati su pagina personale Fidal

Messaggio da Alen72 »

Buona settimana a tutti
Qualcuno sa con che criterio finiscono i risultati di gara sulla pagina personale del tesserato Fidal?

I tempi sono certamente quelli effettivi e non i reali, ma alcune gare compaiono nel giro di massimo una settimana (Mezza di Monza), di altre nessuna traccia a distanza di settimane o mesi (Mezza di Castel Rozzone e 10 km di Seregno).

Pensavo dipendesse da chi effettua il servizio di cronometraggio, ma TDS è stata velocissima per la Mezza di Monza e latita per quella di Castel Rozzone.

Grazie
ivan63
Top Runner

Re: Risultati su pagina personale Fidal

Messaggio da ivan63 »

Alcune gare, anche se ufficiali Fidal, non vengono neanche inserite, ma non chiedermi il perchè
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

ivan63 ha scritto:Alcune gare, anche se ufficiali Fidal, non vengono neanche inserite, ma non chiedermi il perchè
Bisogna vedere se il percorso è certificato o meno.... :salut: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

jean ha scritto:
ivan63 ha scritto:Alcune gare, anche se ufficiali Fidal, non vengono neanche inserite, ma non chiedermi il perchè
Beh, mancano le Stramilano, Riva, Monza, la Turin Marathon, ecc.ecc. ](*,) , non proprio piccine o poco note :asd2:

Ho fatto 33 mezze e 8 maratone, dalla pagine FIDAL 12 + 6 :nonzo: ... le altre mancia :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Dal sito risulta che:

Attenzione: come per le graduatorie, anche nelle schede personali l'elenco dei risultati di ogni atleta è composto automaticamente sulla base dei dati inseriti all'interno degli archivi nazionali aggiornati dal 2005 al 23-09-2012. Se un risultato non compare, quindi, è segno che lo stesso, con ogni probabilità, non è stato ancora inserito. Il processo di inserimento è di competenza dei Comitati Regionali sul cui territorio ha avuto luogo la manifestazione: eventuali segnalazioni per errori od omissioni, vanno dunque indirizzate agli stessi (potete utilizzare l'elenco con relativi contatti). Considerato però che solo le principali manifestazioni nazionali sono oggetto di inserimenti "in diretta" (sul posto di gara), mentre le altre, incluse le internazionali in programma all'estero, vengono inserite in tempi successivi, è opportuno attendere un ragionevole lasso di tempo prima di procedere ad una segnalazione.

... mi sa che però i risultati di gare vecchie non verranno mai inseriti !
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

jean ha scritto:
Infatti :asd2: La cosa che non mi quadra è che queste gare sono inserite anche nel campionato provinciale per società e valevoli come campionato individuale provinciale di mezza maratona :nonzo:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

MarcelloS. ha scritto:
Ho fatto 33 mezze e 8 maratone, dalla pagine FIDAL 12 + 6 :nonzo: ... le altre mancia :wink:
Beh Marcello ma tu ne fai troppe, devono pagare un ragioniere solo per stare dietro a te :asd2:

:D
Cheetah
Ultramaratoneta

Messaggio da Cheetah »

Resuscito il thread per sapere se qualcuno può chiarirmi un dubbio. :nonzo:

Se si è tesserati solo con Runcard, partecipando ad una gara competitiva certificata FIDAL la pagina personale e relativo tempo in gara dovrebbero apparire comunque?
Daima mbele
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Nella mia pagina personale ci sono solo 10 km e Mezze 'certificate' ... e neanche tutte. Le altre gare Fidal non ci sono!

Leggi qui, dal sito Fidal :
"Attenzione: le schede-atleti sono composte automaticamente sulla base dei dati inseriti all'interno degli archivi nazionali aggiornati dal 2005 al 21-11-2016. Se un risultato non compare nelle graduatorie, quindi, è segno che lo stesso, con ogni probabilità, non è stato ancora inserito. Il processo di inserimento è di competenza dei Comitati Regionali sul cui territorio ha avuto luogo la manifestazione: eventuali segnalazioni per errori od omissioni, vanno dunque indirizzate agli stessi (potete utilizzare l'elenco con relativi contatti). Considerato però che solo le principali manifestazioni nazionali sono oggetto di inserimenti "in diretta" (sul posto di gara), mentre le altre, incluse le internazionali in programma all'estero, vengono inserite in tempi successivi, è opportuno attendere un ragionevole lasso di tempo prima di procedere ad una segnalazione."
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

@Cheetah
Io ho fatto due maratone (Roma e Firenze) e altrettante mezze tesserato con runcard nel 2015 ma non risultano da nessuna parte.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”