Ciao a tutti... Questa é una foto fatta alle mie Mizuno Wave Endeavor che fra un po' metteró da parte per acquistare le Mizuno Wave Enigma 2... Dalla foto si puó vedere l'usura che é all'esterno di ogni scarpa. So che sarebbero necessari esami piú approfonditi ma si puó capire, in linea di massima, a che categoria appartengo di quelle menzionate nel titolo del topic? Grazie in anticipo a chi vorrá rispondermi!
Per quanto riguarda il nuovo paio di scarpe non trovo il numero (47) comunque resto indeciso tra le Wave Ultima 4 e le Wave Enigma 2. Sarebbe fantastico provarle entrambe ma con il numero che mi ritrovo sará giá una fortuna provarne un modello dei 2. Da questa nuova foto riesci ad evincere qualcosa?
Jakon ha scritto:Segui questo video, dovrebbe darti un'idea abbastanza buona.
Ho visto il video e fatto anche il Wet Test... L'impronta lasciata sul foglio mi indica un appoggio neutro e mi rispecchio molto anche nella prima parte del video cioé quella relativa al tipo di corsa di chi ha un appoggio neutro. Da ció evinco che sia le Enigma 2 che le Ultima 4 facciano al caso mio ma é una mia opinione
Grazie per la correzione! Il mio peso é di circa 80 kg ed ho un passo di 5:10/5:15 al km ma su 10 km... Queste Endeavor non mi permettono di farne di piú ( giá all'ottavo km mi si induriscono i polpacci e sento fastidi)
saveriociavarella ha scritto:Grazie per la correzione! Il mio peso é di circa 80 kg ed ho un passo di 5:10/5:15 al km ma su 10 km... Queste Endeavor non mi permettono di farne di piú ( giá all'ottavo km mi si induriscono i polpacci e sento fastidi)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
beh allora tra le due che hai citato andrei sulle enigma
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"