](./images/smilies/eusa_wall.gif)
diciamo che da 10 al giorno martedì ne ho fatti 17 mercoledì 14 perchè ho cominciato ad avere un leggero dolorino davanti alla rotula del ginocchio sinistro, quindi giovedì e venerdì ho preferito riposare, ieri ho corso 6km, diciamo che a freddo faceva molto male piegando il ginocchio ma dopo circa 10 minuti di corsa leggera passava ieri sera messo ghiaccio e voltaren... stamattina garetta di 8km "Corriamo insieme al Piccolo Principe onlus" a villa pamphili, prima della gara mi sono scaldata per circa 15 minuti ma il solito fastidio ci stava, poi iniziando la gara per il primo km era sopportabile il dolore ma dopo circa 5km sono stata costretta a fermarmi e camminare per circa un km, poi ho ripreso e finito la gara, arrivata alla fine avevo il ginocchio gonfissimo e una mia amica con mia madre che mi aspettavano con un punto interrogativo in testa come per dire "dove eri finita?"
di oggi mi è dispiaciuto xkè non è stato divertente il dolore era forte, ma sabato ho la notturna di Roma e voglio andarci!

ora il ginocchio è un po gonfio e se premo e ci muovo la mano sento tipo grattare non so come spiegarlo ma è strano