cima976 ha scritto:la butto li quanti di voi si alzano alle 5.30- 4 volte a settimana per andare a fare 10 km e pensando "ma chi me la fa fare?" poi scendono da casa iniziano a corre e si sentono dei leoni dopo dieci minuti di corsa ? con le cuffie, la musica, e la paura di essere rincorsi da qualche cane randagio
a chi di voi capita questo?
dato il mio lavoro posso correre solo all' alba volevo sapere fa bene al fisico iniziare a corre appena svegli?
premettiamo che non e' un grandissimo sacrificio per me visto che mi sveglio comunque sempre presto, quanti di voi corro abitualmente all' alba, quando ancora la città dorme?
A quello'orario non ci sono mai andato. Quest'estate però, sono andato spesso poco dopo le 6:00, prima del lavoro e l'ho trovato molto gratificante.
Alcuni mi hanno detto che la mattina il corpo è più reattivo, in quanto riposato. Io, invece, mi sono sempre trovato nella condizione contraria, cioè di avere il fisico che non reagiva agli ordini, quindi decisamente più lento.
D'inverno, con il freddo ed il ghiaccio, non ci penso proprio.