Trofeo Pisano
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Mar Livorno
Guarda che Giancarla è forte ma mi raccomando non farla rompere, deve fare Firenze con me o fino a quando resisto.
Lei non può fare 1:40 nella mezza, glielo ha impedito il medico .
Portale un saluto da parte mia.
Non ho ancora fatto una Maratona a più giri, forse sarebbe una bella variante, potrei prima o poi provare.
Ciao e Buonanotte
GIANCA COME VA L'ADRENALINA? E' SOTTOCONTROLLO? CIAO AMICONA
Daniele
Lei non può fare 1:40 nella mezza, glielo ha impedito il medico .
Portale un saluto da parte mia.
Non ho ancora fatto una Maratona a più giri, forse sarebbe una bella variante, potrei prima o poi provare.
Ciao e Buonanotte
GIANCA COME VA L'ADRENALINA? E' SOTTOCONTROLLO? CIAO AMICONA
Daniele
Daniele Zoli
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Mar Livorno
allora saremo un gruppone .... la mitica Gianca si è promessa a molti per Firenze.Daniele ha scritto:Guarda che Giancarla è forte ma mi raccomando non farla rompere, deve fare Firenze con me o fino a quando resisto.
......
...... sembra che l'organizzazione stia addirittura pensando ad un ingresso alla griglia targato "GIANCA" per regolare l'afflusso di tutti i sui fans
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
-
- Mezzofondista
-
Con il raduno di oggi Montecalvoli ho fatto anche il mio lunghissimo..... 3h e 30 spaccate di corsa per una distanza di circa 35/38 km.
La giornata è stata splendida ..... primaverile ...... la mia recente influenza è passata..... e la forma ora mi sembra proprio ok!
Il raduno era vicino a Pontedera e cosi alle 7,30 sono partito direttamente da casa ..... circa 3,5 km per raggiungere la partenza .... poi ho fatto il percorso lungo 16 km (alla media di circa 5 al km) ..... un percorso medio di circa 11/12 (correndo + tranquillo) ..... ritorno allungato del tempo necessario per arrivare alle 3h e 30.
Il tracciato era per metà sterrato e prevedeva anche qualche bella salitella.
.... la prossima tapasciata frà 2 settimane ..... ora pensiamo a Livorno!
La giornata è stata splendida ..... primaverile ...... la mia recente influenza è passata..... e la forma ora mi sembra proprio ok!
Il raduno era vicino a Pontedera e cosi alle 7,30 sono partito direttamente da casa ..... circa 3,5 km per raggiungere la partenza .... poi ho fatto il percorso lungo 16 km (alla media di circa 5 al km) ..... un percorso medio di circa 11/12 (correndo + tranquillo) ..... ritorno allungato del tempo necessario per arrivare alle 3h e 30.
Il tracciato era per metà sterrato e prevedeva anche qualche bella salitella.
.... la prossima tapasciata frà 2 settimane ..... ora pensiamo a Livorno!
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
-
- Mezzofondista
Corriiiii!!!!!!!
Ho capito io solo arrancherò.
Dai VA LA che NON STO MICA A GUARDARE IO .
OGGI 22 E POI DOMANI ??????? CHISSA'
DOMENICA 42 A RAVENNA, ANZI 43 col parcheggio.
Vedrete a Firenze sarò una cavalletta, NON HO DETTO GAMBERO.
Daniele
Dai VA LA che NON STO MICA A GUARDARE IO .
OGGI 22 E POI DOMANI ??????? CHISSA'
DOMENICA 42 A RAVENNA, ANZI 43 col parcheggio.
Vedrete a Firenze sarò una cavalletta, NON HO DETTO GAMBERO.
Daniele
Daniele Zoli
-
- Mezzofondista
scusate l'intromissione :OT: ,
ma volevo aggiornarti sulla fulgur-tabella in vista di firenze:
ho fatto ieri il mio primo lungo 31,2 km x 2h e 08 min....ho cercato di andare regolare,senza le solite variazioni di ritmo,e cmq è venuto fuori un bel tempo (sono sempre più convinto che la mia attrezzatura sia una ciofeca,questi tempi non mi convincono molto) bohhhh!!!
oggi naturalmente ho dolori ovunque,ma la soddisfazione è tanta.
ora una domanda MAESTRO:a quando il prox lungo?domenica 11 o sabato 16?e soprattutto quanti km?
ciao ciao
ho fatto ieri il mio primo lungo 31,2 km x 2h e 08 min....ho cercato di andare regolare,senza le solite variazioni di ritmo,e cmq è venuto fuori un bel tempo (sono sempre più convinto che la mia attrezzatura sia una ciofeca,questi tempi non mi convincono molto) bohhhh!!!
ora una domanda MAESTRO:a quando il prox lungo?domenica 11 o sabato 16?e soprattutto quanti km?
ciao ciao
HEY!!
-
che dire ..... se questi sono i tuoi tempi vai veramente forte!fonzarelli ha scritto:scusate l'intromissione :OT: ,
ciao ciao
..... sei andato a 4',08 al km ......
Piu' che da maestro ..... da esperto improvvisato di bike/podismo ti consiglio l'ultimo lungo domenica prossima ..... puoi fare anche 35 km ma senza forzare ...... solo per fare distanza..... poi per le uscite seguenti al massimo di 15/18 km ..... l'ultima settimana uscite leggere da 8/10 solo per sciogliere le gambe ......
..... ma quando parli di attrezzatura cosa intendi?
-
- Mezzofondista
ho un nokia(5500 sport) con software x la corsa.l'ho testato in una distanza breve confrontandolo con il polar,e mi pare attendibile....però questi risultati sinceramente sorprendono anche me.
a firenze vedremo se diceva il vero,comunque io continuo a correre senza pensarci troppo,ma soprattutto seguo la tabella!!
thanks x le info.see you in florence o magari domenica a pisa se ho un rientro di denari.
ciao ciao
a firenze vedremo se diceva il vero,comunque io continuo a correre senza pensarci troppo,ma soprattutto seguo la tabella!!
thanks x le info.see you in florence o magari domenica a pisa se ho un rientro di denari.
ciao ciao
HEY!!
-
- Mezzofondista
-
Stamani ultima tapasciata prima di Firenze in quel di Ponte a Cappiano.
18 km di saliscendi, anche impegnativi, gran parte nello sterrato ..... il ritmo è stato abbastanza tirati per i miei ritmi (ero stato "provocato" e alloro ho accelerato!) poi dopo l'arrivo altri 50' a ritmo strascicato .... diciamo un tot di circa 25 km.
La temperatura alla partenza era molto fresca, circa 5° (erano le 7,45) ..... all'arrivo circa 10° ma con il sole ..... nel complesso clima fresco ma ok per correre.
All'arrivo c'era il tradizionale ristoro "ruspante" ..... zuppa di pane cavolo, crostini con i fegatelli, bruschetta e vino ..... insomma la classica dieta dello sportivo
p.s. stamani niente cardio ...... è iniziato a suonare di brutto ed io non ero bono a spengerlo
p.p.s. ringrazio l'incivile che ha lasciato un pò di cartaccia nel bosco ..... altrimenti me la facevo addosso!
18 km di saliscendi, anche impegnativi, gran parte nello sterrato ..... il ritmo è stato abbastanza tirati per i miei ritmi (ero stato "provocato" e alloro ho accelerato!) poi dopo l'arrivo altri 50' a ritmo strascicato .... diciamo un tot di circa 25 km.
La temperatura alla partenza era molto fresca, circa 5° (erano le 7,45) ..... all'arrivo circa 10° ma con il sole ..... nel complesso clima fresco ma ok per correre.
All'arrivo c'era il tradizionale ristoro "ruspante" ..... zuppa di pane cavolo, crostini con i fegatelli, bruschetta e vino ..... insomma la classica dieta dello sportivo
p.s. stamani niente cardio ...... è iniziato a suonare di brutto ed io non ero bono a spengerlo
p.p.s. ringrazio l'incivile che ha lasciato un pò di cartaccia nel bosco ..... altrimenti me la facevo addosso!