Trofeo Pisano

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Daniele
Mezzofondista

Mar Livorno

Messaggio da Daniele »

Guarda che Giancarla è forte ma mi raccomando non farla rompere, deve fare Firenze con me o fino a quando resisto.
Lei non può fare 1:40 nella mezza, glielo ha impedito il medico :thumleft: :D .
Portale un saluto da parte mia.
Non ho ancora fatto una Maratona a più giri, forse sarebbe una bella variante, potrei prima o poi provare.
Ciao e Buonanotte
GIANCA COME VA L'ADRENALINA? E' SOTTOCONTROLLO? CIAO AMICONA
Daniele
Daniele Zoli
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Mar Livorno

Messaggio da FULGUR »

Daniele ha scritto:Guarda che Giancarla è forte ma mi raccomando non farla rompere, deve fare Firenze con me o fino a quando resisto.
......
allora saremo un gruppone :thumleft: .... la mitica Gianca si è promessa a molti per Firenze.
...... sembra che l'organizzazione stia addirittura pensando ad un ingresso alla griglia targato "GIANCA" per regolare l'afflusso di tutti i sui fans :mrgreen:
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
Daniele
Mezzofondista

il Gruppone

Messaggio da Daniele »

Si ma lei arriverà prima e sola.
NOI ARRANCHEREMO
Daniele Zoli
FULGUR

Messaggio da FULGUR »

Con il raduno di oggi Montecalvoli ho fatto anche il mio lunghissimo..... 3h e 30 spaccate di corsa per una distanza di circa 35/38 km.

La giornata è stata splendida ..... primaverile ...... la mia recente influenza è passata..... e la forma ora mi sembra proprio ok!

Il raduno era vicino a Pontedera e cosi alle 7,30 sono partito direttamente da casa ..... circa 3,5 km per raggiungere la partenza .... poi ho fatto il percorso lungo 16 km (alla media di circa 5 al km) ..... un percorso medio di circa 11/12 (correndo + tranquillo) ..... ritorno allungato del tempo necessario per arrivare alle 3h e 30.
Il tracciato era per metà sterrato e prevedeva anche qualche bella salitella.

.... la prossima tapasciata frà 2 settimane ..... ora pensiamo a Livorno!
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
Daniele
Mezzofondista

Corriiiii!!!!!!!

Messaggio da Daniele »

Ho capito io solo arrancherò.
Dai VA LA che NON STO MICA A GUARDARE IO .
OGGI 22 E POI DOMANI ??????? CHISSA'
DOMENICA 42 A RAVENNA, ANZI 43 col parcheggio.
Vedrete a Firenze sarò una cavalletta, NON HO DETTO GAMBERO.
Daniele
Daniele Zoli
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

scusate l'intromissione :OT: ,
ma volevo aggiornarti sulla fulgur-tabella in vista di firenze:
ho fatto ieri il mio primo lungo 31,2 km x 2h e 08 min....ho cercato di andare regolare,senza le solite variazioni di ritmo,e cmq è venuto fuori un bel tempo (sono sempre più convinto che la mia attrezzatura sia una ciofeca,questi tempi non mi convincono molto) bohhhh!!!
oggi naturalmente ho dolori ovunque,ma la soddisfazione è tanta.
ora una domanda MAESTRO:a quando il prox lungo?domenica 11 o sabato 16?e soprattutto quanti km?
ciao ciao
HEY!!
FULGUR

Messaggio da FULGUR »

fonzarelli ha scritto:scusate l'intromissione :OT: ,
ma volevo aggiornarti sulla fulgur-tabella in vista di firenze:
ho fatto ieri il mio primo lungo 31,2 km x 2h e 08 min....ho cercato di andare regolare,senza le solite variazioni di ritmo,e cmq è venuto fuori un bel tempo (sono sempre più convinto che la mia attrezzatura sia una ciofeca,questi tempi non mi convincono molto) bohhhh!!!
oggi naturalmente ho dolori ovunque,ma la soddisfazione è tanta.
ora una domanda MAESTRO:a quando il prox lungo?domenica 11 o sabato 16?e soprattutto quanti km?
ciao ciao
che dire ..... se questi sono i tuoi tempi vai veramente forte!
..... sei andato a 4',08 al km :thumleft: ......
Piu' che da maestro ..... da esperto improvvisato di bike/podismo ti consiglio l'ultimo lungo domenica prossima ..... puoi fare anche 35 km ma senza forzare ...... solo per fare distanza..... poi per le uscite seguenti al massimo di 15/18 km ..... l'ultima settimana uscite leggere da 8/10 solo per sciogliere le gambe ......

..... ma quando parli di attrezzatura cosa intendi?
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

ho un nokia(5500 sport) con software x la corsa.l'ho testato in una distanza breve confrontandolo con il polar,e mi pare attendibile....però questi risultati sinceramente sorprendono anche me.
a firenze vedremo se diceva il vero,comunque io continuo a correre senza pensarci troppo,ma soprattutto seguo la tabella!!
thanks x le info.see you in florence o magari domenica a pisa se ho un rientro di denari.
ciao ciao :salut:
HEY!!
francesca
Mezzofondista

Messaggio da francesca »

Giusto i famigerati 42 km... non fanno per me, ma conmplimenti comunque, ammiro al tenacia
FULGUR

Messaggio da FULGUR »

Stamani ultima tapasciata prima di Firenze in quel di Ponte a Cappiano.
18 km di saliscendi, anche impegnativi, gran parte nello sterrato ..... il ritmo è stato abbastanza tirati per i miei ritmi (ero stato "provocato" e alloro ho accelerato!) poi dopo l'arrivo altri 50' a ritmo strascicato .... diciamo un tot di circa 25 km.

La temperatura alla partenza era molto fresca, circa 5° (erano le 7,45) ..... all'arrivo circa 10° ma con il sole ..... nel complesso clima fresco ma ok per correre.

All'arrivo c'era il tradizionale ristoro "ruspante" ..... zuppa di pane cavolo, crostini con i fegatelli, bruschetta e vino ..... insomma la classica dieta dello sportivo

p.s. stamani niente cardio ...... è iniziato a suonare di brutto ed io non ero bono a spengerlo

p.p.s. ringrazio l'incivile che ha lasciato un pò di cartaccia nel bosco ..... altrimenti me la facevo addosso! :mrgreen:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”