Chiedo aiuto alle signore

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
annaf1
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2009, 18:57

Chiedo aiuto alle signore

Messaggio da annaf1 »

Corro da qualche mese e sono arrivata alla soglia dei 40'...però spesso, soprattutto in periodo peri-ovulatorio, verso i 20' mi vengono dei dolori al basso ventre/utero...potrebbero essere delle contrazioni ma non avendo mai avuto figli non ne sono certa...vorrei sapere se questi dolori sono comuni visto che una mia amica che corre da anni mi ha detto che sono cose normali visto che tutto il fisico si assesta :afraid: ...aggiungo che a volte devo proprio fermarmi se possibile sedermi aspettare 5 minuti e poi ripartire normalmente; oggi invece ho rallentato e ho proseguito e dopo un po' il dolore è sparito.
annarella65

Re: Chiedo aiuto alle signore

Messaggio da annarella65 »

Ti consiglio uno slip contenitivo sportivo.
Va benissimo anche uno in microfibra di una taglia più piccolo... :wink:
FrancescaSavonese

Re: Chiedo aiuto alle signore

Messaggio da FrancescaSavonese »

Cara quei dolorini ce li ho anche io ma devo dire che quando corro mi passano o comunque non influiscono.
Se li trovi così fastidiosi evita di correre in quei giorni e concentrati sugLi altri. Penso che un buon allenamento ti porterà a rinforzare gli addominali e conseguentemente ad avere meno doloretti pre mestruali. :thumleft:
Concludo dicendo che al dilà di tutto è una gran rottura avere sti fastidi ogni mese...KE PALLE! :cry:

Piacere di conoscerti infine! :beer: :beer:
Avatar utente
annaf1
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2009, 18:57

Re: Chiedo aiuto alle signore

Messaggio da annaf1 »

Purtroppo sono allergica ai tessuti sintetici..non vi dico il dramma di lasciare nell'armadio tutte le canotte e le magliette in tessuti tecnici e ri-comprare le "vecchie, care" magliette di cotone...mi sacrifico solo per il reggiseno sportivo di cui non posso fare a meno :salut:
Cercherò di rinforzare gli addominali..grazie!

Piacere mio Francesca
Rispondi

Torna a “Infortuni e Terapie”