Correndo via dall'OMAN

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

duende77
Mezzofondista

Correndo via dall'OMAN

Messaggio da duende77 »

Non e' che un arrivederci, perche' se anche non tornero' piu' a correre sulle tue sabbie ti tornero' a trovare coi miei pensieri, per tutto quello che mi hai dato, per tutto quello che mi hai fatto sudare, per le soddisfazioni e le delusioni che ho vissuto con te. Mancano ormai poche settimane al mio rientro in Italia, e non riesco a nasconderti che ne sono felice...lo sapevamo che la nostra sarebbe stata un’avventura di pochi anni...ma come faccio sempre ti assicuro che c’ho messo tutta la passione che ho.
Ormai pero’ non mi fermavo piu ad osservare come cambiavano colore le cime delle tue montagne al tramonto o se il livello del tuo mare lasciava intravedere lo sperone di roccia che a volte appariva oppure restava poco sotto il pelo dell’acqua. Ora la mente e’ tutta rivolta ai luoghi dove ritornero' a correre nel mio alto adige, al verde forte dei sempreverdi, al freddo che non ho piu sentito da tre anni a questa parte...al blu acceso del cielo di montagna, conscio che quando le provero’..a volte malediro’ di averti lasciato, tu che col tuo caldo mi hai sempre avvolto con “calore” evitando cosi l’esigenza di fare riscaldamento o di procurarsi una maglietta asciutta per non prendermi un malanno....
Io vado via, ma non del tutto..quando nell’aria sentiro’ un vento tiepido sul viso, sapro’ che forse lo hai scaldato tu col tuo deserto.
180cm
69kg
best performance :
15km= 1h5'45''
10km= 41'35''
1000mt = 3'03''
massima distanza percorsa = mezzamaratona
un unica gara....quella con se stessi...iniziata anni fa'...della quale non vedo ancora il traguardo...!!
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Correndo via dall'OMAN

Messaggio da Doriano »

bello!

..e buon ritorno in Italia
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

Ho letto sempre con molta partecipazione i tuoi resoconti, buon rientro a casa.
duende77
Mezzofondista

Messaggio da duende77 »

Appuntalapis ha scritto:Ho letto sempre con molta partecipazione i tuoi resoconti, buon rientro a casa.
Mi fa piacere,
ma di sicuro continuero' a descrivere le mie corse...e credo che avro' parecchio materiale anche dopo quest'avventura nel medio oriente. A presto allora :salut:
180cm
69kg
best performance :
15km= 1h5'45''
10km= 41'35''
1000mt = 3'03''
massima distanza percorsa = mezzamaratona
un unica gara....quella con se stessi...iniziata anni fa'...della quale non vedo ancora il traguardo...!!

Torna a “Storie di Corsa”