Ciao, sono 3 mesi che ho cominciato a correre; 10k piu' o meno per tre volte alla settimana. Cambiando percorso pero' non capisco piu' distanze e tempi (utilizzo solo un normalissimo orologio). Ho letto i diversi interventi sul tema sul forum, ma ho ancora piu' confusione di prima su che cosa ricercare in un gps, e quindi quale comprare. A dire il vero mi sono documentato piu' sui garmin, forse sbagliando, non so. Vi pongo qualche domanda relativa ai miei dubbi: meglio un iphone con relativa app o un orologio con gps? Estistono gps per il running ma utilizzabili anche per il trakking? Ed infine: se devo considerare un gps solo running, quale tra i garmin, considerato che le mie esigenze sono molto basiche, con eventuale fascia cardio?
Grazie a chiunque voglia darmi qualche utile info!!
Primo Gps, quale?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: Primo Gps, quale?
Ciao,
oltre al fatto che sarebbe doveroso presentarsi nell'apposita area,
ci saranno almeno 50 posts sullo stesso argomento, cerca nel forum e troverai le risposte,
saluti.
oltre al fatto che sarebbe doveroso presentarsi nell'apposita area,
ci saranno almeno 50 posts sullo stesso argomento, cerca nel forum e troverai le risposte,
saluti.
-
- Novellino
Chiedo scusa, mi sono appena iscritto e ancora non ho ben chiara la struttura del forum.
Grazie della risposta Chilis, simpatico come la sabbia negli occhi!
-
- Top Runner
Gino24 ha scritto:Chiedo scusa, mi sono appena iscritto e ancora non ho ben chiara la struttura del forum.
Impara ad utilizzare le funzioni del forum e ti troverai benissimo!

Benvenuto