FERMA AI BOX

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

annarella65

Re: FERMA AI BOX

Messaggio da annarella65 »

Corri...leggo soltanto ora...
Mi dispiace ma devi curarti bene mi raccomando!
Coraggio :vicini:
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: FERMA AI BOX

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

runningmamy ha scritto:Jean, ma sei matto?
Vuoi mica tirar fuori dal letto la povera Corri febbricitante e trascinarla in camicia da notte sull'Aiguille?? :thumbdown:
Corri, torna subito a letto! :ronf:
Auguroni, non te la prendere...tornerai presto come nuova! :cheerleader:
Sapessi quante ne sento di queste "novita' della salute", tipo "corri sotto la pioggia con la febbre che ti passa" o altre.
Quindi fidati che si scherza, stai buona a letto che il riposo e' l'arma micidiale per recuperare e vale tanto quanto l'allenamento :thumleft: .
Pero' siccome non credo che starai a letto sempre ho provveduto a monitorare il portone di casa tua con i miei potenti mezzi runnerizzatori, leggi "colla moschicida", mi raccomando ...
Lo Scatenato. :mrgreen:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
corri
Ultramaratoneta
Messaggi: 1149
Iscritto il: 9 mag 2009, 14:41

Re: FERMA AI BOX

Messaggio da corri »

Sapessi quante ne sento di queste "novita' della salute", tipo "corri sotto la pioggia con la febbre che ti passa" o altre.
Quindi fidati che si scherza, stai buona a letto che il riposo e' l'arma micidiale per recuperare e vale tanto quanto l'allenamento .
Pero' siccome non credo che starai a letto sempre ho provveduto a monitorare il portone di casa tua con i miei potenti mezzi runnerizzatori, leggi "colla moschicida", mi raccomando ... Lo Scatenato.


MArco mi sa che mi becchi oggi.. :wink: Non puoi sapere che voglia ho di uscire ..oggi mi ci vuole veramente la camicia di forza
Ma faccio la brava ...ma se penso che questa settimana avrei cominciato una tabella per preparare la mezza ....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se lo sogni , lo puoi fare
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: FERMA AI BOX

Messaggio da Oscar78 »

corri ha scritto:..quando ho chiesto quando posso correre mi volevano mettere la camicia di forza.....
Stò cercando di immaginarmi la scena :mrgreen: :mrgreen:
Auguri Corri, vedrai che per 15 giorni la tua preparazione non ne risentirà, farai magari un pò di fatica al rientro e nulla più :thumleft:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: FERMA AI BOX

Messaggio da Now and forever »

Per la mia esperienza l'allenamento ha un "effetto memoria". Se il deallenamento dicono inizi dopo 5/7 giorni, è anche vero che dopo un periodo di stop forzato secondo me si ritorna al livello pre stop più rapidamente (ovvio che dipenda dal tipo di stop, se è la frattura scomposta di entrambe le gambe magari no...) rispetto a quando si è iniziata l'attività per la prima volta.
Stai tranquilla, rimettiti e vedrai che per quest'autunno sarai in pienissima forma!! :thumleft:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: FERMA AI BOX

Messaggio da leonardhomer »

corri ha scritto:Aiuto !!!!!!!!!!!!
Sono ferma ai box da circa 5 giorni e la prognosi è di almeno altri 15....20....
Ora che riesco a connettere un po' ho bisogno di un po' di aiuto da parte vostra.
BRONCOPOLMONITE , una si può prendere la broncopolmonite al mese di giugno?????? ECCOMI!!!!!
Non che ti consoli, ma nn sei l'unica, l'ha presa anche mia nonna 90enne, ed è in ospedale da 15gg...
corri
Ultramaratoneta
Messaggi: 1149
Iscritto il: 9 mag 2009, 14:41

Re: FERMA AI BOX

Messaggio da corri »

Aggiungo una domanda ....si può andare in crisi d'astinenza da corsa?

sono molto :( ......
Se lo sogni , lo puoi fare
annarella65

Re: FERMA AI BOX

Messaggio da annarella65 »

E' facile l'astinenza come è facile l'over training :(
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20918
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: FERMA AI BOX

Messaggio da ingpeo »

Confermo sia l'una che l'altro. :asd2:
Rimedio: pazienza e tenacia. :wink:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Infortuni e Terapie”