All'inizio andavo a correre alle 6 e mezza del pomeriggio, poi progressivamente ho spostato gli allenamenti fino a dopo le 8 praticamente...per quanto riguarda l'alzarmi presto...mmm...già mi alzo più di un ora prima per studiare prima di andare a lavoro, se dovessi alzarmi ancora prima dormirei meno di 4 ore per notte

Quindi mi confermate che non ci si può abituare al caldo? Non è una questione di allenamento come con i polmoni??

Io il caldo l'ho sempre tollerato malissimo (pressione bassa, anemia, ODIO PER L'AFA

), ma speravo di riuscire a resistere un pochino di più.
MARCO 'The Runner' ha scritto:Rallenta tira i freni. Vai troppo per il tuo allenamento.

Stai sopra i 6' x km.
Alla cosa di andare troppo veloce non ci avevo pensato

....io prima andavo più veloce, poi ho rallentato un po'...ora mi sembra di andare pianissimo in realtà. Vedo gli altri runners che mi incrociano (ho notato che al parco corro in senso opposto a quello della massa boh) e mi sembra che il 90% di loro vada molto molto più veloce di me...quindi pensavo di aver adottato un'andatura sufficientemente lenta! Più lenta di 1 minuto??
MARCO 'The Runner' ha scritto:Poi bevi e vestiti leggera, spero che non ti metti quelle porcate di plastica sciogli pancia viste in televisione ...
Certo! Io non mi separo mai dalla mia porcata di plastica sciogli pancia! Come potrei stare senza...è proprio quella che mi ha fatto perdere 4 kg (non la corsa, no no

)
E comunque, Marchetto, non so se hai letto bene cosa ho scritto
"a furia di sentirmi parlare di km e corsa e tempi, 3 dei miei colleghi hanno iniziato a fare jogging"...va bene che ho messo "jogging" e non "corsa", ma una spilletta da runnerizzatrice ancora non me la merito???