Quale cardio comprare
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Quale cardio comprare
Ciao ragazzi sono nuovo nel sito.Volevo chiedere a voi super esperti nel campo quale cardiofrequenzimetro acquistare,per ora ho un semplice crono della nike con 50 lap di memoria.Ero indeciso su polar rx300 e garmin fr 60 hanno un costo più o meno simile.Preciso che non mi serve il gps,e non vorrei spendere più di 150 euro.Ma allostesso tempo non prendere un prodotto scadente.E in più ho visto il cd di correre da 0 alla mezzamaratona ,qualcuno di voi lo ha usato,come va?
-
- Top Runner
Re: Quale cardio comprare
Ciao spartan e benvenuto tra noi, il discorso cardio è semplice se vuoi SOLO il cardio ti coniglio Polar e puoi spendere meno di € 150,00 se invece riesci a fare uno sforzo e arrivare a € 195,00 ti compri un Garmin 305 con fascia cardio e hai tutto ufficiale italia spedito a casa tua in 24 H.
La frase "a me il GPS non serve" l'ho pronunciata anch'io a natale 2008 e mi hanno regalato un Polar RS 100 (€ 84,90 in offerta)
ma settimana scorsa con il pretesto del mio prossimo compleanno a luglio mi son fatto regalare un Garmin 205 ed è tutta un'altra vita.
Quando mi interessano i battiti corro con il mio Polar altrimenti Garmin se tornassi a natale 2008 comprerei SUBITO il Garmin 305.
Ciao e buone corse.

La frase "a me il GPS non serve" l'ho pronunciata anch'io a natale 2008 e mi hanno regalato un Polar RS 100 (€ 84,90 in offerta)

Quando mi interessano i battiti corro con il mio Polar altrimenti Garmin se tornassi a natale 2008 comprerei SUBITO il Garmin 305.

Adoro la mia vita. 

-
- Top Runner
Siccome mi alleno in pista non mi serve il gps.
-
- Guru
Ciao e benvenuto
. Io ho sperimentato il garmin in pista e mi sono accorto che dà valori sballati in eccesso. Curiosità: sei mezzofondista?

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
- Top Runner