E' morto Michael Jackson

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

castoro

E' morto Michael Jackson

Messaggio da castoro »

Nonostante tutto quello che si è detto di lui (personalmente non ho mai creduto alle accuse che gli hanno rivolto), sono sempre stato un suo fan fin da piccolo. Ho adorato tante sue canzoni, il suo modo di ballare imitato in tutto il mondo e i suoi fantastici videoclip a partire dal più famoso e più amato in tutto il mondo: Thriller.
Ero sempre speranzoso che dal genio del suo cappello uscisse prima o poi un ultimo disco, ma ormai la speranza è solo un ricordo che porterò sempre dentro di me
:pale:
marcj 335
Top Runner

Re: E' morto Michael Jackson

Messaggio da marcj 335 »

Non lo seguivo molto ma mi piaceva come cantante e come ballerino, per le accuse mosse contro di lui non ho seguito e non commento mi dispiace comunque tanto.

Michael RIP. :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

A me a dire il vero dispiace più per la mia vicina,42 anni morta ieri di leucemia una vita tribolata....ma nessuno ne parla....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
zartax

Messaggio da zartax »

jean ha scritto:A me a dire il vero dispiace più per la mia vicina,42 anni morta ieri di leucemia una vita tribolata....ma nessuno ne parla....
La penso come te, ma c'est la vie per fortuna che Lassù non ci sono differenze tra VIP e persone semplici (almeno lo SPERO).
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

zartax ha scritto:
jean ha scritto:A me a dire il vero dispiace più per la mia vicina,42 anni morta ieri di leucemia una vita tribolata....ma nessuno ne parla....
La penso come te, ma c'est la vie per fortuna che Lassù non ci sono differenze tra VIP e persone semplici (almeno lo SPERO).
Son daccordo con te Ale!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
castoro

Messaggio da castoro »

sono d'accordo con te, ma sta a noi far si che non vengano dimenticate le persone a noi care.
La leucemia è una bruttissima malattia e speriamo che prima o poi possa essere trovata una cura.
A 42 anni si muore troppo giovani e ti faccio le mie condoglianze
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Musicalmente parlando era avanti anni luce,sia nel sound che nel suo modo di muoversi e coinvolgere il pubblico.
A parte le accuse di pedofilia come uomo è abbastzba discutibile e la sua morte è stata un lenta autodistruzione che si è andato a carcare da solo.

Rimane il fatto che se nè andato un genio della musica e questo un pò spiace
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
annarella65

Messaggio da annarella65 »

sky79 ha scritto:
Rimane il fatto che se nè andato un genio della musica e questo un pò spiace
Giusto...anche a me dispiace...
Ha vissuto cercando di non invecchiare e di non ammalarsi,in qualche modo è riuscito nel suo intento.
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Genio della musica...

Direi che a parte un paio di album (Thriller e Bad) che son stati dei grandi album per carità, il resto della produzione non è che sia stato, A PARER MIO, così stupefacente... Degli altri album ricordo giusto qualche pezzo, come Black or White, di cui appunto nn ricordo l'album...

Che poi abbia venduto milioni di copie, è tutt'altro discorso.

Io lo apprezzavo molto ma molto + come ballerino :hail:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

jean ha scritto:A me a dire il vero dispiace
più per la mia vicina,42 anni morta ieri
di leucemia una vita tribolata....ma nessuno ne parla....
QUOTISSIMO. [-o< (Per la vicina). :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Bar del Forum”