La mazzata
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
La mazzata
Quelli che seguivano il topic su venezia ricorderanno la mia situazione: 40 anni (di cui circa 30 di running), prima maratona, iscrizione ad Aprile poi più di 1200 km di allenamento in 4 mesi e mezzo... nel frattempo la bella notizia del concepimento del secondogenito, col "corollario" che sarei dovuto partire per venezia da solo, il previsto week end lagunare con la famiglia saltato per non esporre alle intemperie mia moglie incinta....
Stanotte purtroppo si è interrotto tutto: la gravidanza e il "sogno veneziano"....
Sono a pezzi....
ditemi qualcosa, non so se avrò la forza di rimettermi su un paio di scarpe da corsa.....
Stanotte purtroppo si è interrotto tutto: la gravidanza e il "sogno veneziano"....
Sono a pezzi....
ditemi qualcosa, non so se avrò la forza di rimettermi su un paio di scarpe da corsa.....
-
- Novellino
Re: La mazzata
ciao, difficile anzi impossibile dirti qualcosa.................... tutto suonerebbe scontato e vuoto, non ti conosco ma mi permetto lo stesso di abbracciarti forte forte, per le parole penso ci sarà tempo più avanti.......
lorenzo
lorenzo
-
- Ultramaratoneta
concordo, non è facile dire qualcosa ora e forse nn è utile pensarci ora. Però pensa al tuo nick, la forza si ritrova, per superare tutte le difficoltà, anche se grandi e che ora provocano tantissimo dolore
-
Donatore
- Amministratore
La maratona di Venezia c'è ogni anno. Ed ogni anno ci sono un sacco di maratone belle in giro per l'Italia (e non solo).
Stai vicino a tua moglie adesso, è la cosa più importante.
Sei un runner, sai che ci sono momenti duri ma sai anche che con pazienza e stringendo i denti li puoi superare.
Rimetterai le scarpe a i piedi molto prima di quello che pensi e vedrai che puoi correre ancora.
Un abbraccio
Stai vicino a tua moglie adesso, è la cosa più importante.
Sei un runner, sai che ci sono momenti duri ma sai anche che con pazienza e stringendo i denti li puoi superare.
Rimetterai le scarpe a i piedi molto prima di quello che pensi e vedrai che puoi correre ancora.

Un abbraccio

-
- Maratoneta
...un abbraccio a voi due e una preghiera per l'angioletto.ingpeo ha scritto:Stai vicino a tua moglie adesso, è la cosa più importante.
...e corro anche per Dedè.
Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
-
- Top Runner
Poco da dire, non sono bravo con le parole
stare vicino a tua moglie e superare nel migliore dei modi questo momento 

Maurizio
-
- Aspirante Ultramaratoneta

5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)
-
- Maratoneta
Un abbraccio grande, sii forte, sfogati pure, ma mi raccomando a casa, con tua moglie, sii una roccia e dalle tutto il conforto e l'ascolto di cui ha bisogno.
Abbi le spalle forti.
Mio fratello e sua moglie sono passati circa un anno fa attraverso lo stesso dramma.
E ti assicuro che ora hanno ben altri e assai più felici pensieri! Sono certo che succederà lo stesso anche a voi! E' banale, ma il tempo cura. Uscirete da questo dramma più forti come famiglia. E questo sarà comunque il dono lasciatovi da questo angioletto volato in cielo troppo presto.
Mi sono commosso da solo
vi abbraccio.
Sent from my vIcpad using tapatalk
Abbi le spalle forti.
Mio fratello e sua moglie sono passati circa un anno fa attraverso lo stesso dramma.
E ti assicuro che ora hanno ben altri e assai più felici pensieri! Sono certo che succederà lo stesso anche a voi! E' banale, ma il tempo cura. Uscirete da questo dramma più forti come famiglia. E questo sarà comunque il dono lasciatovi da questo angioletto volato in cielo troppo presto.
Mi sono commosso da solo

Sent from my vIcpad using tapatalk
Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2
5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"
5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"
-
Donatore
- Moderatore
mi spiace molto...so per esperienza che è un lutto vero e grande..
stai vicino a tua moglie e quando sarà il momento, tornerai senz'altro anche alla corsa...

stai vicino a tua moglie e quando sarà il momento, tornerai senz'altro anche alla corsa...

PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

-
- Guru
Mi dispiace tanto tanto tanto, davvero
anche se non ci conosciamo
Non servono parole (e non saprei neanche quali usare, ad onor del vero)
Posso solo quotare il saggio ing che ha ben espresso quello che avrei voluto dirti io 

Non servono parole (e non saprei neanche quali usare, ad onor del vero)